creare un sottomenù di navigazione e finestra dettagli immagine?

WillyGuz ha scritto il 01.08.2012 ore 15:04

ciao, siccome il mio sito serve praticamente a esporre gli oggetti che vendo vorrei sapere se si può creare un meù di navigazione secondario come ho visto in questo sito nella sezione catalogo: http://theweaponforge.wix.com/home#!catalogo

in pratica vorrei sapere se si può mettere un menù di navigazione che agisca all'interno di una singola pagina anzicheè dell'intero sito,

Inoltre sempre come potete vedere nella sezione catalogo di questo sito, se si clicca su uno dei prodotti si apre una scheda con i dettagli, immagini aggiuntive, prezzo e altro. Volevo sapere se è possibile creare una cosa di simile. Nel sito linkato c'è anche il tasto aggiungi al carrello ma a me non interessa poichè il servizio e-commerce non è supportato da website maker ma sono interessato solo alla visualizzazione dei dettagli di un prodotto. grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.08.2012 ore 17:56

Nei miei Tutorial trovi le risposte alle tue domande.
Quindi vai nel mio profilo e clicca su tutorial, ma ricorda che sono messi in ordine parso e quindi devi cercare nelle 3 pagine.
Se invece vuoi trovare subito il video tutorial vai sul mio sito www.tofy..it dove i vari video tutorial sono divisi per categorie e quindi più semplice da trovare quello che cerchi.
NB: E' consigliato guardare a schermo intero.
Nel caso non riesci a capire i video tutorial mandami un'E_Mail tramite il mio sito su "Contatti" e cercherò di farti un video dimostrativo personalizzato da scaricare nel tuo PC.
Un saluto da Giovanni

WillyGuz ha scritto il 02.08.2012 ore 17:11

ok grazie =) per i sottomenù ho risolto =)

adesso vedo per la seconda e ti faccio sapere =)