creare testi

bovoadriano ha scritto il 17.06.2017 ore 08:30

buon giorno per un problemino al computer ho dovuto ripristinare il computer e il programma video delux 2016 plus è sparito.

sono andato nel sito di magix e ho scaricato il programma e con esso tutti i vari componenti, nel eseguire il programma mi sono accorto che mi manca un programmino negli effetti ed è penso fosse questa la dicitura newblue titler ora chiedo come posso recuperarlo in quanto gli effetti dei titoli sono molo interessanti grazie per una risposta

Commenti

MDFvideo ha scritto il 17.06.2017 ore 16:11

newbleu Titler è in abbinamento a VDL premium versione 2017 la 16 non credo lo abbia, sicuro la 15 no!
Puoi solo usare il programma titoli interno al VDL. Oppure aggiornare al 2017

bovoadriano ha scritto il 18.06.2017 ore 08:35

ho scritto perché l'avevo e senza abbonamento non era completo ma era compreso si era scaricato la prima volta che ho installato il programma, avevo anche fatto diversi filmati usandolo ora però non si è più scaricato ho scaricato newblue fx ma non si è scaricato quel file grazie

MDFvideo ha scritto il 18.06.2017 ore 12:44

Probabilmente era stato dato per corredo a offerta e per scaricarlo forse devi nadare sul sito della new blue e poi lo attivi con la vecchia registrazione o chiave che ti avevano fornito con la versione di VDL.
Io credo sia solo inserito ora nella 2017 ma non sono sicuro perchè sono passato dalle 15 alla 17 e ho saltato la 16. Proprio pechè non aveva il programma titoli.

Prova a inserire qui il numero di serie se non lo hai già fatto forse trovi quello che ti serve.

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/download-prodotto/

Vecchio utente ha scritto il 21.06.2017 ore 17:13

Io ho la versione 16 premium ma non c'è tale titolatrice

bovoadriano ha scritto il 21.06.2017 ore 19:27

io l'avevo quando ho scaricato il programma non solo la prima volta perché ai tempi era successo che il programma non funzionava e l'avevo eliminato e poi ricaricato ma il programmino di scrittura si era scaricato

dico di più nel' altro computer che uso pochissimo perché non ha molta memoria la versione 2016 plus c'è

a questo punto non so cosa dire

grazie

Vecchio utente ha scritto il 21.06.2017 ore 23:52

Ma non è che ti confondi con i testi 3D Xara?
comunque non insisto, se dici che hai avuto newblue titler, vuol dire che nel pacchetto che hai acquistato era compreso. Nel 2016 ho avuto oltre a Video Deluxe anche Video Pro X7, ma di quella titolatrice neanche l'ombra.

bovoadriano ha scritto il 22.06.2017 ore 08:17

no non mi confondo con i testi in 3d xara nel programma nel campo effetti sotto la dicitura newBlue Elements c'era la dicitura newBlue Titler che con la nuova installazione è sparita peccato era veramente bello se per caso avete delle soluzioni fatemelo sapere grazie

MDFvideo ha scritto il 22.06.2017 ore 18:17

Credo che soluzioni a parte le suggerite cene siano poche, io sono passato alla versione 2017 dalle 2015 proprio perchè in tutte le precedenti non era presente nessun programma di titolatrice, tranne quello base fornito con il programma.

Penso che la soluzione sia aggiornare alla versione 2017 perche nel caso tu trovassi anche l'installazione poi ci vuole il codice di attivazione...

bovoadriano ha scritto il 22.06.2017 ore 20:19

non so perchè lo avessi ma sta di fatto che nel programma c'era e il codice di attivazione fosse quello di newBlue fx compreso nel pacchetto solo che adesso con la nuova installazione non c'è più il programma non era completo perché mancavano diversi effetti ma quei pochi che c'erano erano più che sufficenti per fare varie scritte nei filmati non so se magix o chi per esso ha tolto questa possibilità sta di fatto che non c'è più