conflitto di interessi

laura-s15 ha scritto il 17.10.2016 ore 19:36

Buongiorno, ho questo problema e non riesco a risolverlo.

Ho provato la versione Magix 2013 ma il mio pc non la sopportava quindi ho disinstalalto il tutto. Ora però la precedente versione con cui ho sempre lavorato mi da grossi problemi segnalando che vi è un conflitto di interessi e questo finestra di errore "errore nel modulo "ntdll.dll all'indirizzo ox7c920a19 eccezione 0xc0000005 "ACCESS VIOLATION" e mi chiede di salvara il progetto con altro nome. Lo faccio ma la situzione non cambia. Avete qualche idea per aiutarmi? Grazie anticipatamente a tutti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.10.2016 ore 23:54

Il conflitto d'interesse non ha nulla che vedere con i software, a meno che non li utilizzano i politici
Scherzi a parte, il tuo  problema è questo:
Tu puoi caricare i progetti delle versioni precedenti su un programma nuovo.
Ti faccio un esempio: se prima avevi Video Deluxe 2011, e carichi il progetto su Video Deluxe 2013, il progetto viene caricato, ma non è possibile fare il contrario.
Ora se hai aperto qualche progetto con la versione 2013 e hai tentato di salvare il progetto, purtroppo difficilmente riuscirai ad aprire il progetto con la versione precedente.
Comunque per avere le idee più chiare devi specificare che sistema operativo hai, che processore monti, la scheda video che hai e quanta ram è installata nel sistema.
Inoltre specifica anche se hai fatto un aggiornamento al programma (Quello vecchio) e se hai cambiato il sistema operativo.
Praticamente devi scrivere "Vita morte e miracoli" di tutto quello che hai fatto appena prima di riscontrare il problema.
Ti avviso che se hai Windows 10, i programmi compatibili partono dalle versioni 2015 in avanti.