Con website maker free posso utilizzare successivam un dominio?

elycorte ha scritto il 14.04.2010 ore 13:50
Mi è scaduta la fase di prova di web site maker deluxe e adesso mi chiede se devo passare al programma a pagamento a 4,99 € mensili oppure utilizzare web site maker free.
se passo a web site maker free posso comunque utilizzare successivamente un dominio per mettere in internet il mio sito?

Volevo capire inoltre: ma il programma consente di creare un solo sito? perchè io sono interessata a crearne 2-3 ed i pagamenti dei domini vengono effettuati da persone diverse, come posso fare?
grazie mille!

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 14.04.2010 ore 18:05
Come ti ho esposto nel post precedente, il tuo account free rimane attivo e puoi
utilizzarlo creando il sito su internet con un dominio "tuonome.magix.net".
Puoi creare un sito su ogni account.
Su "magix on-line word" hai ha disposizione un album free collegato a website maker come potrai vedere nel central control quando avrai eseguito il login.
elycorte ha scritto il 14.04.2010 ore 20:33

ma non capisco due cose:
1) io ho acquistato website maker al costo di 39 € e non mi permette più di effettuare siti internet almeno che non scelga versione gratuita o a pagamento?

2) sulla scatola c'è scritto DOMINIO INCLUSO PER UN ANNO....e leggendo gli asterischi si tratta di "un dominio webhosting gratuito per 12 mesi dalla registrazione. Alla scadenza del periodo se si continua ad usare il servizio si pagherà un canone mensile. Buono per un dominio valido fino al 31/12/2011 (solo domini.it)". come mai a me non dà la possibilità di usufruire di questo servizio?
grazie ancora

returntofantasy1 ha scritto il 16.04.2010 ore 12:02
 Ti ho risposto in base alla domanda che hai formulato, non avevi accennato che avevi anche acquistato website maker in box.

Dopo aver installato il programma con il cd e registrato il prodotto dovresti avere diritto delle condizioni offerte da Magix e che tu giustamente ne fai presente.
Allora devi rivolgerti al supporto o contattare la Magix su "contatti" presente nel tuo account.(sul sito vedrai anche un servizio telefonico qui in italia)
Puo darsi che ci sia uno sbaglio di procedura.