Buongiorno. Da circa 8 anni sono passato al sistema ios, ho un imac :20gb di ram ddr4 , proc intel i7 3, 2/3,4 Hz, hd 3 tera fusion, scheda video 5k (, NVIDIA GeForce GTX 680MX con 2GB di memoria GDDR5 audio integrata). In questi 8 anni ho usato imovie e final cut. Ho sentito la mancanza dei miei programmi magix, ultimo acquistato premium 2012.La domanda che Vi pongo é la seguente: ho installato parallel window 7 a 64 bit, poichè possesore di licenza ho configurato il parallel nel seguente modo: che utilizzerei solo per editing video e foto.
10gb per uso simile all'hd, 8gb ram, scheda audio e video della apple. Vi chiedo se acquisto il nuovo software premium installandolo potrebbe funzionare, mi piace molto. Dopo aver speso molti soldi x imac retina 27" 5k del 2012, non vorrei passare a window acquistando un portatile. Da quest'anno sono in pensione, non posso affrontare spese sostenute peró l'idea di ritornare ad usare magix premium nuovo mi elettrizza poiché dalle recensioni, dati tecnici, video, ho deciso di acquistare. Basta una risposta Vostra. Saluti
Modesto Pellitteri