Compatibilità imac ios

mopelly ha scritto il 19.04.2020 ore 07:09

Buongiorno. Da circa  8 anni sono passato al sistema ios, ho un imac :20gb di ram ddr4 , proc intel i7   3, 2/3,4 Hz, hd 3 tera fusion, scheda video 5k (, NVIDIA GeForce GTX 680MX con 2GB di memoria GDDR5 audio integrata). In questi 8 anni ho usato imovie e final cut. Ho sentito la mancanza dei miei programmi magix, ultimo acquistato premium 2012.La domanda che Vi pongo é la seguente: ho installato parallel window 7  a 64 bit, poichè possesore di licenza  ho configurato il parallel nel seguente modo: che utilizzerei solo per editing video e foto. 
10gb per uso simile all'hd, 8gb ram, scheda audio e video della apple. Vi chiedo se acquisto il nuovo software premium installandolo potrebbe funzionare, mi piace molto. Dopo aver speso molti soldi x imac retina 27" 5k del 2012,  non vorrei passare a window acquistando un portatile. Da quest'anno sono in pensione, non posso affrontare spese sostenute peró l'idea di ritornare ad usare magix premium nuovo mi elettrizza poiché dalle recensioni, dati tecnici, video, ho deciso di acquistare. Basta una risposta Vostra. Saluti
Modesto Pellitteri 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.04.2020 ore 21:16

non avendo un mac non so risponderti, perchè non provi ad installare la versione di prova?

https://www.magix.com/it/video/

mopelly ha scritto il 19.04.2020 ore 21:46

Grazie per aver risposto.Mi aspettavo un altro utente che ha giá superato questo ostacolo.Ho tentato di fare il download più volte, ma qualcosa non funziona con il centro assistenza. Non sai quante volte ho scritto e posto la medesima domanda. Per conoscenza nel mio imac con parallel ho installato il mio vecchio magix premium 2012, sono riuscito a editare una prova di filmato.Essendo stato fotografo ufficiale del WWF di Palermo ho steso alcune clips sulla natura.Nessun incartamento o frame a spezzoni, ma la definizione è stata pessima, ecco il perchè della mia domanda.Io lavoro in 5k da molto tempo (8 anni ad alta risoluzione, ma non mi sono trovato bene con final cut.Parlare con loro di magix una missione impossibile. Buona serata e grazie per la tua disponibilità.Modesto