come togliere un trailer da un progetto

palvarini ha scritto il 18.09.2012 ore 17:08

Un saluto a tutti voi un nuovo aiuto non riesco a togliere un trailer da un progetto di foto creato con foto su dvd mx il programma ti fa segliere delle presentazioni gia fatte da inserire nel tuo progetto ma io per sbaglio ne ho selto uno ma non mi piace e vorrei toglierlo ma non so come fare voglio solo inserire la musica spero di essermi spiegato con sufficenza mi ripeto perchè voglio proprio riusire a liberarmi di quel fastidio che per di piu mi occupa molto spazio il trailer e qulla cosa che si mette prima delle foto .scusatemi se mi sono ripetuto ma non so come spiegarmi meglio per farvi capire cosi mi potete aiutare tante tante grazie un saluto grazie di nuovo se possibile con esempi cosi sono sicuro di risolvere grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.09.2012 ore 00:18


Quale trailer hai usato?

seleziona l'oggetto che vuoi eliminare e digita "canc" sulla tastiera

Ciao

Max

 

palvarini ha scritto il 19.09.2012 ore 15:40

Ciao scusami alla domanda di togliere un trailer non ci sono riusito perchè non vedo all'inizio del mio progetto ( foto) sai le classiche immagini precaricate con titolo, musica .io come trailer ho selto viaggi visto che me lo hai chiesto ti diro di piu in basso a sinistra dove di solito appare il titolo del progetto li vedo anche il nome viaggi se clicco appare le classiche vignette chiamale come vuoi a me stanno dando tanto fastidio .invece se vado sul nome del mio progetto clicco si apre ma vedo che in basso dove si legge lo spazio occupato del progetto in rosso trovo 10.00 GB ho caricato 600 foto 3744x2104 è possibile non mi è mai successo scusami della mia pappardella ma volevo darti piu notizie anche se un po confusionate ma tu sei bravo e sei in grado di aiutarmi di nuovo tante grazi un saluto grazie dimenticaco la cosa e successa quando avevo aperto il progetto volevo mettere la musica di trailer viaggi  sono andato in magix media e ho cliccato due volte su viaggi da li è successo tutto il pasticcio scusami e grazie

maxcon62 ha scritto il 22.09.2012 ore 23:45

per quanto riguarda la "pesantezza" del filmato dipende da cosa hai inserito oltre le foto... comunque se devi creare un filmato, pur in hd, il massimo della risoluzione è 1920x1080 perciò le foto le puoi ridimensionare per arrivare circa a questa risoluzione (è inutile importarle a 3744x2104)...

per quanto riguarda il trailer .. potresti farmi due screenshot, uno in modalità storyboard e l'altro in modalità timeline dove hai inserito il trailer?