COME SI FA A MONTARE UN FILMATO PRENDENDO DELLE SCENE DA UN FILMATO IMPORTATO E DA UN SECONDO FILMATO IMPORTATO

francopave ha scritto il 08.04.2013 ore 14:03

Vorrei fare il montaggio per un DVD prendendo alcune scene da un PROGETTO CHIAMIAMOLO " VACANZA AL MARE  " e altre scene da UN'ALTRO PROGETTO  CHIAMIAMOLO " VACANZA IN MONTAGNA",come si

puo' fare ??

Grazie, Ciao Francesco 

VERSIONE PROGRAMMA 4.0 SOS VIDEO CASSETTE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.04.2013 ore 14:08

Selezioni la scene che ti interessano di un progetto e le esporti come filmato in una cartella del PC, assicurandoti di spuntare "Solo selezione", idem per gli altri progetti.
Dopo ti crei un nuovo progetto e inserisci i filmati precedentemente salvati.

francopave ha scritto il 08.04.2013 ore 14:17

Grazie Giovanni adesso provero' a concludere,perche' non sono x niente pratico quindi per me e' quasi arabo,ti faro' sapere come va a finire,Grazie Ciao Francesco.

maxcon62 ha scritto il 08.04.2013 ore 14:51

In video easy hd non c'è la possibilità di esportare solo le parti selezionate come ad esempio in Video deluxe..

e non ci sono neanche le funzionalità di gestione del progetto per sezionarlo ad esempio in due progetti distinti..

perciò la soluzione che mi viene in mente è di aprire il primo progetto, eliminare le scene indesiderate (selezionandole e premendo il tasto canc) poi esportare il video in mpg2 (impostazioni di risoluzione dvd) , poi chiudere il primo progetto senza salvare le modifiche..

fare la stessa cosa nel secondo progetto

aprire un nuovo progetto e importare i due video creati, cliccare su concludi film e scegliere la masterizzazione su dvd.. nella finestra di masterizzazione.. il menù principale avrà solo un tasto con titolo del progetto (lo puoi cambiare cliccando su di esso e scegliere proprietà) , mentre nel submenù avrai i due tasti (finestre ) relativi ai tuoi due filmati, cliccando con il tasto destro e scegliendo "proprietà", potrai inserire un titolo per ognuno di essi

francopave ha scritto il 08.04.2013 ore 15:03

Grazie max vedo che sei un grande esperto,io faccio fatica a capire le cose + semplici equindi sono in grossa difficolta,comunque ti ringrazioe e provero'( !!! ) a fare qualcosa che mi hai scritto,ti ringrazio x la tua cortesia,e scusa x la mia TANTA IGNORANZA ( IN MATERIA )

Ciao Francesco.