come si elimina il logo del canale con il plugin logoaway-sul manuale e spiegato poco e sul programma in lingua inglese

giancarlo123 ha scritto il 22.01.2011 ore 03:09

con magix video deluxe 16 premium ho molta confidenza,e sono molto contento,il programma funziona,anche se sono sparite le diciture sotto i simboli,(le spiegazioni) non importa.Ora pero vorrei eliminare il logo dai canali tv (solo per avere anche questa mia diciamo sodisfazione,tutto e solo per me.Forse presto partecipero ai vostri simpatici e miei nuovi amici,ora sto' girando un po' il mondo.

                                                                                                      cordiali saluti

                                                                                                    Giancarlo Cappellozza

Commenti

GPM123 ha scritto il 22.01.2011 ore 11:50

Ciao,

 

 

Il logo away non é molto difficile da usare spero che le mie indicazioni saranno abbastanze chiare, manco da qualche mese e non vorrei essermi arrugginito :)

 

Una volta caricato il video ed aperta la finestra del logo away ti trovi davanti la finestra delle impostazioni dell'effetto.

 

                     

 

 

 

I riquadri posti in evedenza nell'immagine  sono quelli che ci interessano, tutto il resto delle impostazioni possono essere trascurate.

 

Per prima cosa é necessario impostare il logoaway in modo che sia riconoscibile la dimensione dell'area che vogliamo oscurare.

 

Per ottenere questo risultato devi cliccare sul tasto "solid fill",   l'Area interessata dall'azione del logoaway verrá visualizzata in nero sullo schermo di anteprima del programma.

 

Tramite il campo "Solid   fill color" potrai cambiare il colore del riquadro.

 

Qui trovi una tabella dei codici dei colori

 

Agendo sull'asse delle x e delle Y potrai definire la dimensione in pixel dell'area che dovrá venire coperta dal logoaway cosi come sulla sua posizione.

 

Tramite i riquadri superiori  stabilisci la posizione ortogonale del riquadro, con quelli inferiori  la  sua dimensione (larghezza ed altezza).

 

I valori presenti nei campi relativi agli assi x e y si riferiscono ai pixel, utiizza almeno 200 pixel per lato altrimenti rischi di non vedere il riquadro nero sullo schermo di anteprima.


Per cambiare i valori dei riquadri clicca sulle freccette oppure digita direttamente il valore in pixel nel campo.


A questo punto si tratta di  cambiare i valori nei riquadro fino a quando il riquadro non ha la dimensione e la posizione che desideri.

 

Una volta che il riquadro sia posizionato nel punto desiderato clicca nuovamente sul tasto "Solid fill" in questo modo sparirá il riquadro nero e resterá solo l'area da dove é stato eliminato il logo.

 

Un Saluto

GPM