Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.03.2012 ore 14:39

Vai in questa pagina che trovi tutto quello che ti serve CLIK QUI

pibma ha scritto il 15.03.2012 ore 15:19

Non ho avuto l'aiuto sperato perchè forse non ho formulato la "giusta domanda"... inserita una foto, poterne vedere (nella stessa posizione della prima) dopo una manciata di secondi un'altra, un'altra ancora fino a un massimo di 5 foto e poi riprende dalla "prima"..senza che nessuno digiti niente.!

grazie

 

 

maxcon62 ha scritto il 15.03.2012 ore 15:56

lil link è giusto... guarda il tutorial di magix65 galleria e animazioni

1 parte

http://www.magix.info/it/tutorial-extreme-web-designer-premium-galleria-e-animazioni.online-training.720637.html

2 parte

http://www.magix.info/it/tutorial-extreme-web-designer-premium-galleria-e-animazioni-ii.online-training.721023.html

pibma ha scritto il 15.03.2012 ore 16:47

........"ad esclusione della versione 7 base,nella quale l'opzione "animazione" non è presente".

Mi pare che non siate molto seri...mi dispiace ma non posso acquistare tutti i vostri prodotti!!!! Ho iniziato con MAGIX Xtreme Web Designe 5, dopo un paio di mesi ho dovuto acquistare MAGIX Web Designer 7...... in quanto non era abbastanza performante.. ora??!! e vabbè ..vuol dire che non faro proprio un bel niente.... grazie per la collaborazione

maxcon62 ha scritto il 15.03.2012 ore 18:28

Scusa ..ma noi siamo moderatori della community .. dei privati che si offrono di aiutare.. 

e Giovanni spende molte delle sue ore per aiutare chi si trova in difficoltà..

se vuoi fare delle rimostranze devi rivolgerti al servizio commerciale della Magix..non a delle persone che aiutano "GRATIS" gli utenti di Magix.info..e lo fanno solo per il puro piacere di aiutare gli altri ..

quando poni una domanda dovresti precisare quale versione hai .. e non restare nel generico

ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 15.03.2012 ore 18:44

Infatti Max, magari tu essendo moderatore non puoi sfogarti, io invece si e sono un po seccato, comunque mi sono sbollito subito
By Giovanni

maxcon62 ha scritto il 15.03.2012 ore 19:18

Ok Giovanni .. probabilmente pibma non sapeva di come funziona la community e si rivolgeva più generalmente ...

speriamo che ora abbia capito..e sia più gentile   ...

pibma ha scritto il 16.03.2012 ore 09:21

...Mi dispiace ma non volevo prendermela con "nessuno in particolare..", men che meno con VOI privati che aiutate la community, (si capisce benissimo che nessuno vi paga e nessuno vi obbliga a dare "una mano a quelle come me che hanno delle difficoltà..anzi vi ringrazio). Penso che chi fa parte servizio commerciale della Magix..sappia e legga le nostre "lamentele"...Dopo aver speso troppe ore dietro la ricerca "dell'animazione" ho desistito perchè mi sono sentita un pò presa in giro come "cliente dei prodotti della Magix."

Buon Lavoro.

Paola