Ho un problema riguardo il trasferimento di video analogico a pc. Provo a trasferire il film usando la funzione di registrazione di video deluxe 17 premium e mentre controllo l'anteprima noto che tutto procede regolarmente, video e audio. Quando riguardo la registrazione sul pc succede che per i primi 40 - 50 secondi il filmato scorre regolarmente ma poi inizia a procedere a scatti e, quindi, inservibile. Inoltre, lo spezzone iniziale regolare presenta comunque una piccola sfasatura tra il video e l'audio, nel senso che l'immagine precede il suono. Ho fatto delle prove di regolazione sulla risoluzione e il bitrate ma non ho risolto nulla, anche perché non conoscendo i valori ottimali sono andato un po' a senso. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Ho numerose cassette in VHS con ricordi cari che non vorrei perdere. Uso il S.O. windows 7 ultimate, processore AMD Phenom II x4 da 3,2 GHz, ram 4 GB, sistema operativo a 64 bit. GRAZIE e spero di avere posto correttamente il problema visto che questo è il mio primo intervento nel forum. Franco