Come posso ottenere il codice Auth-ID o codice EPP per un mio dominio registrato su Magix?

gianis12 ha scritto il 26.09.2012 ore 15:19

Come posso ottenere il codice Auth-ID o codice EPP per un mio dominio registrato su Magix?

Da chi posso ottenerlo? Ho scritto al supporto tecnico da sabato scorso e non ho ricevuto nessuna risposta fino ad adesso.

Spero che non sia così difficile per avere una risposta ...

Grazie!

GS

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.09.2012 ore 17:05

Se hai Website Maker, il codice è uguale a quello che utilizzi per aprire e lavorare con Website Maker, e quando pubblichi un lavoro vedrai i tuoi domini che hai a disposizione, quindi selezioni il dominio e pubblichi la tua pagina Web

gianis12 ha scritto il 26.09.2012 ore 17:27

Ma non riesco a far partire il Website maker 5! Dopo il login non posso entrare in website maker per vedere questo codice. Si può trovare in un altro modo?

Vecchio utente ha scritto il 26.09.2012 ore 17:41

Se non ti viene un messaggio d'allerta sul login, vuol dire che il dati immessi sono giusti, allora credo che il programma viene bloccato dal tuo Browser, quindi devi sbloccarlo tu in quanto la finestra che si apre di WebsiteMaker  è una finestra Pop_up. oppure in alcuni casi si nasconde dietro la prima pagina visualizzato nel Browser e quindi bisognerebbe socchiuderla 
Altri modi per il momento non me ne vengono in mente.