ho caricato in musix maker 17 piu di una volta 2 patch ed il risultato è stato che nella lista ora ho tipo 3 copie dello stesso sound e funzionante solo l ultima caricata -.-' vi ringrazio in anticipatamente :)
Se ho capito bene vuoi resettare la lista dei soundpool... se è così devi andare nelle impostazioni di programma attraverso il menù file, e cliccare sul tasto "Aggiustamento soundpool" nella sezione "generale"
penso di si..prova a copiare la cartella C/Utenti/Pubblica/Documenti pubblici/Magix music maker MX.. in un'altra directory..
poi in impostazioni programma clicca su "RESETTA SOUNDPOOL" togliendo il segno di spunta da "usa il soundpool anche dopo il reset", così cancelli tutti i soundpool dal mediapool.. poi clicca su "importa stili"..che trovi nel mediapool e nella finestra che si apre scegli la nuova directory dove hai copiato i soundpool.
Dopo questa operazione vai in impostazioni e rimetti il segno di spunta su "usa il soundpool anche dopo il reset"
ho un altra domanda.....ho creato una piccola traccia e poi chiudendo l ho salvata in formato mp3 ora però quando la carico nel programma non mi da gli effetti scomposti ma una traccia unica come faccio per rivedere ogni singolo effetto?visto che è da finire..
Vecchio utente
ha scritto il 12.01.2012 ore 13:02
Vai su Flie e apri l'ultimo progetto
Ricorda sempre prima di uscire di salvare il progetto perchè se vai su esporta ti salva un unico file audio
Esatto, è come dice Giovanni, devi salvare il progetto attraverso il menù file >"esporta salva arrangiamento" con nome (estensione .mmm) e poi riaprirlo con l'opzione "carica arrangiamento" sempre nel menù file.
Nelle impostazioni di programma (digita P sulla tastiera) nella sezione "directory" puoi scegliere un percorso dove salvare i tuoi progetti (clicca sull'icona a forma di cartella e scegli la directory).