Come masterizzare più progetti su dvd in tempi diversi?

Pulce ha scritto il 22.12.2013 ore 22:01

Più che un problema è una richiesta d'aiuto.

Opero con Window 7- foto su CD e DVD de luxe 2013 e vorrei sapere come masterizzare più progetti sullo stesso DVD - sia normale che BD - ma in tempi diversi, successivi uno all'altro; praticamente come riempire completamente un supporto con progetti elaborati in tempi diversi. So che è possibile ma non so come fare.

Scusate l'ignoranza e grazie a chi mi aiuta

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.12.2013 ore 23:02

Dovresti utilizzare un programma di masterizzazione che ti dia la possibilità di tenere la sessione aperta del CD o DVD "CD/DVD-IN", in pratica il disco rimane aperto per inserire altro, però penso che si possa fare solo per file Dati, in oltre il DVD può essere letto solo dal programma di masterizzazione, fin quando non viene chiusa la scrittura.
Comunque puoi provare con un DVD RW, fai la prima masterizzazione, poi quando decidi di inserire altro fai la successiva masterizzazione e quando ti si apre la schermata finale dove dovresti cliccare per masterizzare, vai su Opzioni e spunta su "Masterizza DVD Video sullo stesso disco"
Io non l'ho mai fatto e quindi non so' se funziona, ma considerato che utilizzi un DVD RW puoi sempre cancellare il DVD RW

Pulce ha scritto il 23.12.2013 ore 14:44

Grazie mille, ci provo.