Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.07.2012 ore 09:39

che formato ha il filmato..? quale procedura usi per tagliare il filmato? hai aggiornato il programma all'aultima patch disponibile tramite il menù aiuto>aggiornamento on line?

se è un file mpg crea un nuovo frametable cliccando con il tasto destro sull'oggetto video nella me scegliendo "crea nuovo frametable"

maury23 ha scritto il 12.07.2012 ore 10:00

Sto scaricando ora l'ultimo aggiornamento, ma mi sembra strano che, anche senza questo, ci fosse un problema così macroscopico.

Visto che non sono così esperto come te, ti pregherei di indicarmi con chiarezza l'esatta procedura per tagliare scene senza inconvenienti.

Intanto molte grazie. 

maury23 ha scritto il 12.07.2012 ore 10:40

Credo di aver risolto: avendo importato un filmato  MPEG -2 con traccia sonora Dolby®Digital ho applicato l'opzione Downmix, e mi sembra che ora sia a posto. Ma ho visto che occorre anche l'Attivazione gratuita (MPEG-2, MPEG-4, Dolby®Digital 2.0 & 5.1), solo che mi dice Clicca su "Ordina online..." (campo 1) e non vedo dove sia questa opzione...

magix1965 ha scritto il 12.07.2012 ore 13:38

i codec nella versione da te indicata sono gia inclusi devi solo attivarli per far comparire la finestra di attivazione,,vai nel menu file /esporta filmato/ e scegli i file MPEG-2, MPEG-4, Dolby®Digital 2.0 & 5.1 ed esegui le attivazioni per ogni uno di essi.Non è necessario esportare realmente il file