Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.09.2012 ore 12:59

Che formato è il tuo disco rigido: in NTFS o Fat32?
Quanto  spazio libero hai a disposizione nell'Disco rigido?

Altro problema di esportazione potrebbe essere che all'interno del progetto c'è un file musicale o qualche clip protetto.

Sono solo supposizioni ma i problemi si risolvono andando a esclusione.

vivafashion ha scritto il 28.09.2012 ore 13:24

purtroppo ho moltissimo spazio sul disco rigido, dovrebbe essere un fat32 ma rimangono oltre 100 giga.

il file musicale inserito non è protetto e quindi non può essere neanche quello.

ho fatto un progetto competo da circa un ora. l'ho poi diviso in uno da circa 25 minuti e l'altro è dato dalla rimanenza dei minuti. quando vado ad esportare mi si ferma a 28 minuti e mi dice che non c'è più spazio o c'è un problema tecnico.

potrebbe entrarci qualche cosa il fatto che non ho acquistato  da magic l'adeguamento dei codec?

anche perchè mi sembra strano che posso solo esportare un file in formato windows e non ho la possibilità di farlo in altri formati.

 

Vecchio utente ha scritto il 28.09.2012 ore 14:08

Se il disco è Fat32 non può scrivere più di 3,99GB
Quindi se il tuo progetto supera 3.99GB ti viene segnalato che il disco è pieno o protetto da scrittura.
Puoi risolvere il problema diminuendo la risoluzione, se esportare in HD dovresti utilizzare il codec MPEG4, oppure se non hai MPEG4 salva in modalità standard a 720X576.

 

vivafashion ha scritto il 28.09.2012 ore 18:19

Il progetto e' da 1,82 giga e quindi non avrei problemi di spazio neanche se il disco fisso e' un fat, inoltre non ho alternative nello scegliee la risoluzione. Mpgeg non me lo fa fare e l'unica possibilita' e' quella della soluzione DVD in file Windows.