come inserire un logo (immagine) nel testo

cochiav ha scritto il 14.04.2012 ore 16:24

Ho necessità d'inserire un logo (immagine formato jpeg) all'interno del testo che ho già predisposto ed inserito nel primo oggetto del progetto elaborato con il mio nuovo "MAGIX su DVD fotos MX". E' possibile? Se si come e cosa devo fare?

In attesa di Vs/ cortese risposta ringrazio anticipatamente.

 

Corrado Chiavetta.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.04.2012 ore 16:58

Ciao Corrado, premetto che ho la versione 10 deluxe..

La traccia per l'inserimento di foto..video.. è unica ..

questo logo lo devi inserire solo all'inizio sul titolo e poi parte il fotoshow?

se durante tutto il fotoshow è impossibile..

se invece si deve vedere prima del fotoshow.. e non hai nessuna immagine inserita sul titolo puoi ridurre la dimensione del logo e posizionarlo dove vuoi in effetti movimento > dimensione (in modalità timeline) agendo direttamente sul monitor di anteprima..

se vuoi quando hai ridotto e posizionato il logo puoi inserire un'immagine di sfondo ..cliccando con i tasto destro del mouse e scegliendo la voce "Design di sfondo" poi scegliere un'immagine proposta dal programma o una a tua scelta ( perciò può essere anche quella che hai già inserito sopra il testo)

 

maxcon62 ha scritto il 14.04.2012 ore 17:26

ti posto un filmato di esempio.. per ingrandire il player clicca sull'icona a rettangolo e scegli 1:1 o 2:1

se elimini il fondo del logo con un programma di foto editing e salvi in .png.. il programma riconoscerà la trasparenza

cochiav ha scritto il 22.04.2012 ore 09:57

Grazie per le due risposte ma il mio problema è rimasto irrisolto in quanto l'inserimento che volevo fare è in un testo a scorrimento.

maxcon62 ha scritto il 22.04.2012 ore 10:35

se posti l'inizio del fotoshow con il testo nella domanda o in una risposta... vedo qual'è il problema e se si può risolvere.. dovresti essere più precisa nelle domande ..per permettere a chi ti risonde di focalizzare immediatamente il problema

com'è questo testo a sorrimento ? da destra verso sinistra ..dall'alto verso il basso.. ?

puoi seguire i miei consigli e applicare al logo il movimento del testo ..in effetti>dimensione e impostando dei keyframe

Ciao

Max

ATACRY ha scritto il 15.07.2012 ore 14:07

??????

 

verei riuscirci anche io

 

ma prima debbo scaricami la demo