come funziona il formulario contatti???

tonyborrelli ha scritto il 21.10.2013 ore 15:10

salve vorrei sapere come funziona il formulario contatti da inserire nel sito.

le spiego ho provato ad inserire il formulario, dalla funzione link ho inserito link esterno email per fare arrivare sulla mia casella coloro che vogliono delle info riguardante il sito che sto costruendo.

 

facendo una prova ho visto che non si puo' scrivere sul formulario...ed inviare alla mia casella email.

 

allora dalla funzione FX su blend ho inserito schermo, in questo modo fa scrivere però non arriva sulla email che voglio, ma mi arriva una email della magix sulla email con cui mi sono registrato, scrivendomi che ho ricevuto un contatto dal mio sito.

adesso vorrei chiedere come posso fare per inserire un formulario contatti/info sul mio sito ed farla arrivare sulla email che mi interessa?

perchè dalla mia email vorrei far partire una risposta automatica a chi mi iscrive.

grazie

non so se sono stato chiaro, potete aiutarmi che ci sto perdendo la testa!!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2013 ore 15:21

Il formulario contatti (Form) devi soltanto inserirlo nella pagina e basta, e già tutto pronto.
Le E-Mail arrivano al tuo indirizzo che usi per accedere a Website Maker, e non si può cambiare destinazione a piacere, ne tantomeno inviare risposte automatiche.
Vai a vedere questo  video tutorial clicca QUI

tonyborrelli ha scritto il 21.10.2013 ore 15:28

ed inserendo liink esterno???

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2013 ore 15:31

Ti ho lasciato l'indirizzo apposta per guardare come fare, clicca la scritta blu nella mia risposta precedente