come fare ad installare il mio programma FOTO su CD&dvd7 DELUXE

Vecchio utente ha scritto il 07.04.2011 ore 18:07

ho comprato ed installato il programma in gennaio 2009,e a sempre funzionato bene.

ora a causa di  rottura del mio PC ho dovuto rinstallare il programma,ma dopo pochi minuti l'installazione si interrompe,ed si visualizza una finestrella con scritto :  INSTALLATION  COULD  NOT  ELEVATE

THE  INSTALLER  ( ERR   CODE 23  ).

in attasa di una vostra risposta per risolvere il problema.

 

cordiali saluti   fosco

Commenti

Spicchio ha scritto il 08.04.2011 ore 16:25

Buongiorno EX membro,

 

Presumibilmente sta tentando di installare il software sul nuovo sistema operativo Win 7.

 

Il programma foto su cd e dvd 7 deluxe non é direttamente compatibile con il nuovo sistema operativo.

 

Esiste tuttavia una procedura che ne permette l'installazione e successivo utilizzo.

 

Tutti i prodotti MAGIX contrassegnati dal numero di versione "15", MAGIX Video Pro X, film su dvd e foto su dvd della serie 7 e possono essere installati sul nuovo sistema operativo Windows 7 (32 - 64-bit).

 

L'installazione dei programmi indicati nella lista deve essere effettuata in "modalitá di compatibilitá" con Windows Vista.

 

Eseguite l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionando con il tasto destro del mouse la voce "Setup.exe".


Cliccate quindi sulla voce "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" -> "Risoluzione dei problemi del programma" -> "Il programma funzionava nelle versioni precedenti di Windows" -> "Windows vista Service Pack 2".

 

Una volta installato il programma visitate il sito http://support.magix.net e scarichi dall'area download/routine di masterizzazione il file Magix Burn Routines 2010.

 

Ricordiamo agli utenti che non possiamo dare nessuna garanzia per la funzionalità completa del programma su sistemi Windows 7.


In caso di problemi consigliamo di utilizzare un sistema operativo tra quelli specificati nei requisiti di sistema del programma stesso.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

 

fosco-barollo ha scritto il 08.04.2011 ore 17:37

Egreg. Sig.  Stefano Picchio.

 

La informo che il mio sistema operativo era ed e' WINDOS VISTA,

ma l'installazione comunque ora non avviene, se gentilnmente Lei potesse aiutarmi,come fare ?.

 

In attesa di una gentile risposta 

 

cordiali saluti

 

Fosco Barollo

 

Spicchio ha scritto il 12.04.2011 ore 10:42

Buongiorno

 

La procedura che le ho indicato può essere applicata anche su Vista.

 

Ha provato ad applicarla e non ha funzionato?

 

Secondo le condizioni di licenza d'uso del suo programma se non riesce ad installare il programma su un sistema operativo per il quale non é indicata la compatibilitá sulla confezione del programma stesso la Magix non po dare nessuna garanzia per la funzionalità completa del programma.


In caso di problemi consigliamo di utilizzare un sistema operativo tra quelli specificati nei requisiti di sistema del programma stesso.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

 

fosco-barollo ha scritto il 14.04.2011 ore 00:48

Egr.Sig.  Spicchio

 

ho provato a seguire i suoi consigli e le sue indicazioni,

nonostante cio'  l'installazione non avviene.

A questo punto penso che il dvd Megix sia non piu' funzionante,

in cuesto caso chiedo come fare ad avere una copia del programma in questione,

oppure un aggiornamento ( anche superiore ) per poter attivare il mio programma.

 

In attesa di una gentile risposta

 

cordiali saluti

      

                         B.F

Spicchio ha scritto il 15.04.2011 ore 10:59

Buongiorno,

 

Nel caso in cui il disco di installazione sia difettoso le verrá inviata via mail gratuitamente una versione scaricabile (Eversion) del prodotto in suo possesso.

 

La prassi da seguire per la sostituzione del disco é la seguente:

 

A. Invii una richiesta di supporto tecnico via mail ai nostri tecnici indicando il possibile danneggiamento del disco.

    Potrete inviare la vostra richiesta dal seguente link:  http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact

 

B. I tecnici le invieranno un programma di diagnosi allo scopo di ricercare per prima cosa sul sistema operativo

    eventuali problemi che possano essere la causa del problema di installazione.

 

C. In seguito all'analisi dei risultati della diagnosi i tecnici le forniranno un nuovo file d'installazione o la soluzione

    al problema di installazione che la affligge al momento.

 

Se lo desidera potrete contattare il nostro servizio commerciale tramite il link http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact o telefonando al numero gratuito 06 / 62207339 (attivo da Lunedi a Venerdi dalla ore 10:00 alle ore 16:00) e richiedere un preventivo per il passaggio dalla versione del programma in suo possesso alla versione attuale.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio