Innazitutto devi caricare i due filmati uno sotto l'altro nella timeline.
Dopodiche selezioni il primo filmato e tramite il tab effetti/Effetti movimento/dim. e pos. assegnerai al primo filmato la metà sinistra dello schermo.
Fatto questo applica lo stesso passaggio sul secondo video, dove però dovrai assegnare la parte destra dello scheemro al filmato.
Basta questo e tutto.
se vuoi lo facciamo insieme con la funzione di trasferimento schermo presente nel software.
VEdo che sei online, madnami un pm e ti speigo come usare la fuznione di trasferimento schermo.
un pm e un messaggio privato, per inviarmi un messaggio privato devi clccare sul mio nome utente e selezionare quindi la voce INVIA MESSAGGIO che trovi sulla sinistra dello schermo.
tramite il messaggio privato ti avrei speigato come usare il trasferimento schermo.(una funzione presente in quasi tutti i programmi MAgix)
Purtroppo per oggi non ho piú tempo se vuoi possiamo fare domani.
PS potrei ritrovarmi online su skype questa sera(anche se non ne sono sicuro)
Ti do il mio account di skype, aggiungimi alla tua lista dei contatti , se mi trovi online possiamo fare anche questa sera da casa, ma non ti posso promettere nulla, (moglie e filgi in agguato fra salotto e sala da pranzo ;) )
Skype: schoolofvideo (o almeno spero sono appena stato preso da un dubbio atroce e non sono sicuro che questo sia l'ID corretto)