come esportare il sito completo?

federicomariani ha scritto il 22.05.2012 ore 13:01

ciao scusate ho creato il sito poi sono andato su publica>esterno>scarica file index.html ma siccome mi serve scaricare tutto il file per poter esportarlo in un'altro provider come fare ?? aiutatemi

 

ps: su magix website designer premium lo fa?se si allora copro quello..

 

grazie ho bisogno di una vostra risposta rapida..

 

grazie mille

 

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 22.05.2012 ore 17:52

puoi esportare solo index la navigazione avviene poi all'interno creato in web site

federicomariani ha scritto il 22.05.2012 ore 20:32

grazie per la tua risposta.. ma volevo intendere siccome devo mettere tutto ilo sito creato su aruba ma quando devo fare delle modifiche lo devo fare su magix oppure su un'altro programma..

perche che succede se io ho caricato tutte le immagini foto, video ,ecc ecc quando il file index lo pubblico su aruba rimane solo il collegamento ??

io volevo intendere tutto il pacchetto completo capito??

quindi con web designer funziona??

magix1965 ha scritto il 22.05.2012 ore 22:09

allora web designer e website maker sono due programmi diversi.

con il primo hai la gestione completa di tutti i file in quanto il programma è installato sul tuo pc,per cui avrai un file di progetto modificabile in tutto e per tutto.e le cartelle collegate al sito,che contengono i file immagini video audio ecc.

il secondo invece website maker,è un software che lavora online,e l'unica possibilità che hai per esportarlo,caricare su un hosting diverso da magix,quella unica pagina la "index" appunto nella quale gireranno tutti i collegamenti alle pagine che hai creato ma che ospita magix world,per cui ogni volta che dovrai fare una modifica la dovrai effettuare online in websitemaker

federicomariani ha scritto il 23.05.2012 ore 10:34

grazie mille per la tua disponibilità

Comunque in conlusione per esportarlo come voglio conviene che acquisto web designer premium che è molto meglio e addirittura completo cosi quando installo almeno so che il tempo è illimitato e farò una serie di lavori dove voglio,quando voglio,ecc,ecc perche cosi almeno posso lavorare anche in offline giusto?? cosi quando devo fare delle modifiche o meglio dei piccoli aggiornamenti posso tranquillamente farlo??.. a proposito quando uso deigner le impostazioni sono quasi uguali a magix (intendo alcuni)??,

poi siccome hocreato il proggetto da magix maker online si può spostarlo su web designer ??

oppure devo ricominciare da capo pezzo per pezzo??

ultima cosa una volta creato finito tutto il dominio posso farlo anche senza usare la scritta magix..

esempio : "www.ilnomedeldominio.it"  oppure sarà "www.ilnomedeldominio.magix.it"  oppure entrambi??(parlo di web designer no web maker)..

scusa se parlo troppo è che sono molto interessato..

grazie mille

aspetto tue notizie

magix1965 ha scritto il 23.05.2012 ore 12:39

poi siccome hocreato il proggetto da magix maker online si può spostarlo su web designer ??

no un sito creato con website maker non ha un file di progetto per cui come tale non si può lavorare in web designer,però si può integrare ,con un sito web designer attraverso l'html,il segnaposto,anche creando un iframe

ultima cosa una volta creato finito tutto il dominio posso farlo anche senza usare la scritta magix..

esempio : "www.ilnomedeldominio.it"  oppure sarà "www.ilnomedeldominio.magix.it"  oppure entrambi??(parlo di web designer no web maker)..

al sito puoi dare il nome che vuoi,quello che c'è poi dopo il punto,è l'host che lo ospita ,che mi sembra aruba non porta dietro,Credo anche che se inserisci l'esportazione index da magix,quando avrai il posto su aruba non sarà più magix..puoi testare da solo tutte queste cose,nel tuo spazio puoi muoverti come vuoi..

federicomariani ha scritto il 23.05.2012 ore 14:18

grazie mille..

 

quindi è meglio designer

 

ciaoo