Buon pomeriggio, io sto usando video Deluxe 2016 premium, e vorrei gentilmente sapere come fare ad esportare un progetto suddiviso in due capitoli su chiavetta USB. Spiego qual'è il mio problema: ho completato il progetto e masterizzato su DVD, ma presentandolo su di un maxi schermo (quello del cinema), le immagini risultano di pessima risoluzione, cosa che non succede guardandolo su di un normale TV . Mi è stato consigliato, per una visione migliore, di esportarlo su di una chiavetta USB. Dal progetto ho cliccato su "File/esporta su altro dispositivo/Windows alta risoluzione (Full HD)" e dopo aver atteso un paio di ore, il programma me l'ha scaricato nei documenti. Aperto il progetto su PC, mi sono accorta che, la risoluzione è migliorata, ma ha preso solo il primo capitolo e non il secondo come succede masterizzandolo su disco, e poi non mi ha neppure preso il menù iniziale da cui posso accedere ai vari capitoli oppure alla prima o seconda parte del video. Dove ho sbagliato? E che cosa devo fare per avere il mio progetto completo, così come l'ho costruito in tutti i suoi particolari e con un'alta definizione da poter presentare su grandi schermi del cinema? Se dovessi unire i due capitoli come posso fare?
Grazie
Loredana