come dividere dvd in tre parti e poi unirlo

PARIGI ha scritto il 10.04.2014 ore 11:15

Salve, io ho gia fatto una una domanda a cui ho ricevuto risposta, cioè avevo chiesto qual'è il formato ideale delle foto per fare un DVD di circa 300 e passa foto senza avere l'allocazione memoria dopo l'nserimento di tutte le foto. mi è stato risposto che potre dividere il DVD in tre parti da 99 foro ciascuono, ho provato ma senza risultato, non sono riuscita ad unire neanche i primi due, mi potreste spiegare come fare (vi prego una risposta che possa capire un principiante) tenete presente che il mio programma è Photostory 2014 deluxe.

Grazie mille saluti Cristina 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.04.2014 ore 12:20

Poi caricare più progetti diversi, ogni progetto va in una timeline (o scheda) diversa:

Ti consiglio di spendere qualche minuto e consultare l'Aiuto "F1" e cercare "Importazione" oppure "Gestisci filmato".
Ogni scheda (Progetto importato) è possibile collegarla oppure masterizzare i progetti (Schede separate), il filmato creato partirà dall'inizio alla fine di tutti i progetti.
Se tutto questo ti risulta difficile, la soluzione più facile è esportare ogni progetto come filmato, per esempio come MPEG2, dopo che hai salvato i tre progetti come filmato mpeg, apri un nuovo progetto vuoto e gli inserisci i 3 filmati salvati in precedenza, poi masterizzi.