Come creao una copertina iniziale ad un filmato?

ravalt ha scritto il 31.07.2013 ore 09:02

Ho inserito in Magic easy un file contenete foto e filmati di un matrimonio, ma non riesco a capire come fare per creare una copertina, magari cion dei modelli di Magix . Ho trovato nelle transizioni, un immagine con due anelli, ma non la vedo come icona...

Uso win professional 64 bit

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.07.2013 ore 09:48

Vai su " Effetti | Elementi desing |Intro/Outro, clicchi le icone per vedere l'anteprima, una volta trovato quello che ti piace lo trascini nello storyboard o nella time line dove comincia il filmato

ravalt ha scritto il 31.07.2013 ore 21:38

Ma tu intendi su in e out, perchè "effetti - elementi design - intro e outro - io non li vedo nella mia barra...

ravalt ha scritto il 31.07.2013 ore 21:42

nella mia barra in alto a dx ho "effetti - velocità -modelli". Nemmeno nella barra in alto trovo le indicazioni che mi nhai dato, e poi  vedo solo la story board perchè la timeline non so come attivarla. Scusa la mia imbranaggine...

Vecchio utente ha scritto il 31.07.2013 ore 21:49

Mi puoi mandare uno screenshot (Una immagine) del programma con il menù aperto su effetti?
Se non sai come fare a mettere immagini qui,  guarda questo tutorial cliccando il link qui sotto
http://www.magix.info/it/come-salvare-unimmagine-da-schermo-sceenshot.forum.855730.html

ravalt ha scritto il 31.07.2013 ore 21:49

Rieccomi... Trovati intro e outro, ma non li vedo sulla time line, sembrano una transizione e non  riesco a lavorarci sopra

Vecchio utente ha scritto il 31.07.2013 ore 22:18

Quante tracce puoi visualizzare in video easy? te lo chiedo perchè io utilizzo Video deluxe e Video Easy l'ho provato come prova un po' di tempo fa e non ricordo più quante tracce ha, se è solo una traccia allora non puoi modificare come vorresti perchè l'effetto si integra nel video o foto, unica cosa da fare, se si tratta di una foto iniziale è quello di aumentare i secondi di esposizione dalla foto e per il video invece tagliare(con la lametta in modo da dividerlo) in modo da regolare la lunghezza dell'effetto.