Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.11.2017 ore 23:29

La prima cosa che mi viene in mente è quella di cliccare sull'oggetto testo con il tasto destro del mouse e scegliere la voce "salva come modello titolo"... poi aprire l'altro progetto e inserire il modello titolo appena salvato dalla sezione Testo>Standard alla timeline

oppure selezioni tutto il testo, usi il comando veloce di Windows Ctrl+C per copiare il titolo...poi apri l'altro progetto inserisci un nuovo oggetto testo...e incolli il testo con il comando veloce Ctrl+V

MDFvideo ha scritto il 30.11.2017 ore 12:22

Vanno bene tutte e due Max! Il secondo è più rapido, puoi copiare il titolo cliccando con il destro su " copia oggetto". Ti sposti sul secondo progetto, posizioni il cursore dove vuoi il titolo e sempre con il tasto destro clicchi su " aggiungi oggetto ".

sampei ha scritto il 05.12.2017 ore 16:53

Ho seguito i suggerimenti ricevuti, ma riesco a copiare solo oggetti nello stesso progetto. Non riesco ad esportare in altro progetto. Grazie a tutti.

Vanno bene tutte e due Max! Il secondo è più rapido, puoi copiare il titolo cliccando con il destro su " copia oggetto". Ti sposti sul secondo progetto, posizioni il cursore dove vuoi il titolo e sempre con il tasto destro clicchi su " aggiungi oggetto ".

MDFvideo ha scritto il 06.12.2017 ore 20:54

Se non lo fai gia' i due progetti devono essere entrambi aperti.
Guarda le foto vedrai che nella sinistra il titolo del progetto Valencia 2017 è grigio chiaro e nella foto a destra è chiaro il progetto con lo stesso nome ma con asterisco.
devi aprire due progetti. Quello da cui vuoi copiare il titolo e poi quello in cui vuoi inserirlo.
ho fatto due prove e funziona.