come collegare le varie pagine con i pulsanti in webdesigner 7

gaetanosorrentino ha scritto il 11.02.2012 ore 16:35

non riesco a collegare le pagine tra di loro. Il manuale non ti fa capire nulla. Ho inserito i pulsanti sulla home ma come faccio a collegarli tra di loro? Esempio: premo sulla home il pulsante gatto e dovrebbe portarmi alla pagina dove viene trattato il gatto ma come accidenti si fa, non ci riesco in nessun modo, o sono io a non capire o il manuale non è chiaro. Finora ho usato Websitex5 è ho pubblicato diversi siti in breve tempo e perfetti, pensavo di fare un salto di qualità ma a quanto pare... Mi date una mano? spero di essere io a non capire. Grazie.

Commenti

fede_ ha scritto il 11.02.2012 ore 19:11

ciao hai guardato i vari tutorial?

Quando parli di manuale ti riferisci a quello cartaceo compreso nella confezione o a quello pdf normalmente presente nella directory di installazione (non nel dvd)?

I tutorial perfettamente realizzati litrovi in questo sito alla voce tutorial.

Scusa ma non essendo esperto di web designer io non so darti altre indicazioni

Fede

Vecchio utente ha scritto il 12.02.2012 ore 11:51

Ciao, se i pulsanti sono quelli del menù, clicchi due volte sui pulsanti, si apre una finestra con la lista dei pulsanti, selezioni il pulsante con nome "Gatto" e dove vedi scritto "Url" clicchi 2 volte, si apre un'altra finestra, selezioni "Link a" ora click sul triangolino e vedi che ti viene fuori la lista delle pagine del tuo progetto, tu seleziona la pagina dove tratti l'argomento del gatto.
Se invece hai inserito un pulsante singolo, lo clicchi e poi vai sull'icona a forma di catena, quando si apre la finestra delle proprietà web selezioni "LINK A" vai nel box di fianco e clicchi sopra e viene fuori la lista delle pagine, tu seleziona la pagina a cui vuoi collegare il pulsante.