Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2012 ore 00:47

Per inserire le tue immagini, prima devi caricarle dal tuo Pc e metterle nella cartella "i Miei File" oppure se hai immagini nel tuo Online album le prendi da li. (Sempre nella cartella "i Miei File), poi selezioni l'immagine che vuoi sostituire e la cancelli, dopo da "i Miei File" scegli un'immagine che hai caricato e la trascini al posto di quella che hai cancellato, se l'immagine è troppo grande la rimpiciolisci con il mouse posizionando sulle freccette che vedi al bordo dell'immagine, e per mantenere una riduzione regolare tieni premuto il tasto CTRL della tastiera e poi agisci con il mouse.
Altre immagini li trovi nel menù a linguette poste in basso nell'interfaccia del programma esattamente su "Forme"

bisco4 ha scritto il 20.03.2012 ore 00:15

CIAO

SCUSA SE ROMPO MA AVREI 2 DOMANDE,

1 SE VOLESSI  CAMBIARE LO SFONDO AD UN MODELLO,INTENDO IL  COLORE O METTERE UN IMMAGINE?COME SI FA?

2 STO FACENDO UN SITO, METTO IMMAGINI,TESTI , MA APPENA CLICCO SU ANTEPRIMA MI ESCE UNA PAGINA COMLETAMENTE NERA, SAI DIRMI COME MAI?

SON DISPERATO :( 

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2012 ore 10:33

Per l'anteprima dovresti aspettare un po' prima che si visualizza, la velocità di visualizzazione di un'anteprima dipendono dalla velocità di connessione e dalle prestazioni del PC.
Per cambiare colore dello sfondo devi fare clik su PIU​, dopo selezionare Impostazioni

-------------------------

Per mettere un'immagine di sfondo guarda questo piccolo tutorial:

bisco4 ha scritto il 20.03.2012 ore 10:45

ciao

ho provato per lo sfondo e va bene...

 

l'antemprima invece non capisco, lo sempre vista fino ad ora...

 

adesso per esempio ho cambiato lo sfondo  da nero a bianco e l'anteprima mi da lo sfondo bianco...

non capisco xke..mi stava venendo bene cavolo!!!

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2012 ore 11:00

Chiudi Website Maker, poi lo riapri, se fa ancora la stessa cosa riavvia il pc

bisco4 ha scritto il 20.03.2012 ore 11:52

ciao!

cel' ho fatta :) era un problema di explorer, copiando il link dell'anteprima su chrome lo vedo perfettamente!

ascolta ma è normale che con l'anteprima esca il come nome scheda "vigili del fuoco"? son partito  da quel modello io per fare il sito.

una volta registrato il  dominio e pubblicato esce il nome del sito i automatico o devo  fare qualcosa io?

 

scusami eh so  di esser pesante ma son proprio  agli  inizi e in te sto trovando un gran maestro ,

ma lo fai per lavoro tu? crei  siti?

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2012 ore 12:06

Devi andare su impostazioni:
Guarda l'immagine che ti ho messo nella risposta sotto, la clicchi per vederla meglio, e guarda dove vedi scritto "Il mio sito web" ; li dovresti mettere il nome del tuo sito, che poi viene visualizzato nel browser.