Comandi scomparsi vul monitor del programma

maielena ha scritto il 21.05.2010 ore 11:20
   Ciao uno "tutti" SONO Nuova, magix video deluxe 16 plus ho e lo stò studiando Un po: mentre facevo delle prove e volevo inserire Il titolo! E SONO scomparsi Tutti i Comandi di trasporto monito del Programma e non posso editare Il Mio video e nonostante Carico sill'arranger temeline Modalità Cosa ho sbagliato fattodi? mi date consiglio delle Nazioni Unite per rimettere a posto? volevo dirvi con il Che megix Che avevo precedentemente NELLA version del 2007 intitolato MI Tutto Più Semplice e Chiaro NEL trovare Tutto: Forse e Colpa Mia Che tempo non ho Molto per leggerel e modifiche Nuove Che AVETE apportato, Nuova in this version: CI SONO le stesse funzioni del 2007! ma SONO Più Nascoste. Tempo condensato l'ho scritto da soloper dareun da parere hobbista amatoriale, grazie a uno anticipada "tutti Coloro Che mi aiuteranno. Elena.

Commenti

magix1965 ha scritto il 22.05.2010 ore 01:38
prova ad andare il file -impostazioni -programma-e nella sezione dello schermo scegliere,standard
maielena ha scritto il 22.05.2010 ore 19:29
Ciao grazie per avermi risposto: ho fatto cosi come ai suggerito e ho risolto! però si sono ripristinate tutte le funzioni standard che avevo personalizzato. 
Adesso invece è scomparso la parte inferiore dove stanno le tracce, perchè ho cliccato per curiosità la X che sta nell'angolo a destra, ma!! deve starci per forza un'altro modo per tornere all'impostazione precedente, non può essere che se clicco per imparare il programma! devo per forza tornare a standard, ho usato la versione 2007 ma non ho mai avuto tutti questi problemi: so che da qualche parte ci sono tutti i comandi, ma non riesco a trovarli e per fare un montaggio ci metto settimane; il tutorial non fa vedere le piccole cose che si usano in continuazione come per es... i titoli nella versione 2007 li controllavo all'istante sia i movimenti che il colore i caratteri poi cliccavo ok, in questa versione ho cambiato la grandezza del titolo il colore ma nel monitor non si vedono i cambiamenti e manca l'ok. lo stesso vale per il restauro video ecc.... scusate per la lunghezza del messaggio ma ho proprio bisogno di aiuto grazie Elena.
magix1965 ha scritto il 23.05.2010 ore 01:07
devi sapere che per quanto ora ti possa sembrare tutto più difficile,questa versione in realtà è la più funzionale,proprio per la versatilità delle opzioni .tutte le finestre sono movibili e puoi chiudere e spostare i pannelli dove più ti fanno comodo proprio per dare spazio e una migliore visualizzazione sulle azioni che andrai a compiere ,anche se chiudi i pannelli non è che  spariscono ,si disattivano semplicemente,puoi ritrovare e attivare ogni uno di questi andando nel menù finestra e spuntare ciò che hai disabilitato,nalla 2007 invece era tutto fisso.
maielena ha scritto il 23.05.2010 ore 18:40

Ciao e grazie per avermi risposto: ma sto ancora cercando come salvare le modifiche che faccio al titolo; ti posto quì sotto le istruzioni che ho letto tante volte ma proprio non riesco a trovare dove mettere la spunta nel riquadro di posizionamento (non so cos'è) se è la finestra delle modifiche titolo non c'è riquadro dove mettere la spunta; vi prego aiutatemi a capire nell'attesa proverò da sola: Grazie ancora Elena.
                                 

                                             ISTUZIONI
Clicca due volte sul titolo nel Videomonitor o sull'oggetto titolo nella modalità Timeline.
 

  • In questo modo potrai modificare e personalizzare il testo.
  • Conferma quindi le modifiche facendo click sulla spunta accanto al riquadro di posizionamento