collage immagine nell'immagine

renzilio ha scritto il 30.01.2013 ore 16:01

Con il programma MAGIX fodo su DVD 2013 Deluxe,  nella sezione "effetti" "collage immagine nell'immagine" non c'è la possibilità dell'anteprima,  per cui si perde molto tempo alla ricerca dell'effetto, che poi non compare tra i parametri settati nella "impostazione effetti film"

 

Dati del PC: Athlon AMD 64, Windows XP,MAGIX foto su DVD 2013 Deluxe

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.01.2013 ore 19:36

se clicchi sulla freccetta vicino l'effetto puoi vedere l'anteprima nel monitor del programma...

ciao

max

renzilio ha scritto il 30.01.2013 ore 21:57

per maxcon62:  niente da fare con il mio programma MAGIX, le iconette di "collage imamgine nell'immagine" non hanno la freccetta ed il +, mentre li trovo in quelle dei "modelli" di altre prestazioni. Che sia farlocco il mio programma caricato da CD acquistato da Magix?. Grazie, fammi sapere qualcosa, Renzo

renzilio ha scritto il 30.01.2013 ore 21:58

per maxcon62:  niente da fare con il mio programma MAGIX, le iconette di "collage imamgine nell'immagine" non hanno la freccetta ed il +, mentre li trovo in quelle dei "modelli" di altre prestazioni. Che sia farlocco il mio programma caricato da CD acquistato da Magix?. Grazie, fammi sapere qualcosa, Renzo

maxcon62 ha scritto il 31.01.2013 ore 09:15

per maxcon62:  niente da fare con il mio programma MAGIX, le iconette di "collage imamgine nell'immagine" non hanno la freccetta ed il +, mentre li trovo in quelle dei "modelli" di altre prestazioni. Che sia farlocco il mio programma caricato da CD acquistato da Magix?. Grazie, fammi sapere qualcosa, Renzo

 

non credo .. comunque prima di tutto prova ad aggiornare il programma , se non lo hai già fatto, alla versione 12.0.3.80 tramite il menù aiuto>aggiornamento online.

Altrimenti prova a disinstalare e reinstallare disattivando antivirus e firewall.

Se hai registrato il programma dovresti trovare la versione scaricabile nel tuo accont - i miei prodotti a questo link https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

( basta eseguire il login con l'indirizzo email con cui hai registrato il programma)

Max

 

renzilio ha scritto il 31.01.2013 ore 13:15

per maxcon62: grazie per il suggerimento; fattoaggiornamento release ed ora tutto funziona. Ciao. Renzo

maxcon62 ha scritto il 31.01.2013 ore 13:32

 

per maxcon62: grazie per il suggerimento; fattoaggiornamento release ed ora tutto funziona. Ciao. Renzo

 bene

ciao

Max