Codice errore: - 59 (Video Deluxe 2015)

sandy.palu96 ha scritto il 22.09.2016 ore 09:42

Urgente!!!!
Ho aperto il programma come tutti i giorni, ho lavorato per mezzoretta poco più e nel momento di salvare il progetto mi dice che non è possibile farlo. Chiudo il programma (perchè altro non potevo fare), riavvio il computer, provo nuovamente ad aprire il programma e mi viene fuori una schermata con scritto :

"Non è stato possibile avviare il programma. Probabilmente la cartella di installazione è danneggiata. Il problema potrebbe essere risolto ripetendo l'installazione del programma. Se il problema si dovesse nuovamente verificare si prega di rivolgersi al nostro support. Codice errore: - 59"

Io ho provato ad inserire il cd del programma, ho provato a risolvere il problema ma non è cambiato niente!!
Ora cosa devo fare? Devo disinstallare il programma e dopo installarlo nuovamente? Perderei i miei progetti? Quali sono le soluzioni? Aiuto!!

Grazie mille, 

Sandy

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2016 ore 10:02

Procedura risoluzione errore -59
Per risolvere il problema devi riparare l'installazione del software.
A questo proposito avvia il file di installazione (dvd per le versioni in scatola) senza prima aver disinstallato il software.

Poco dopo il riavvio dell'installazione verrá visualizzata una finestra dove dovrai cliccare su "Ripara".
Al termine della riparazione prova nuovamente ad avviare il software.

Attenzione
Se il problema si é presentato dopo un upgrade a win 10 dovrai necessariamente disinstallare e reinstallare il software MAGIX.

sandy.palu96 ha scritto il 22.09.2016 ore 10:27

La procedura scritta l'avevo già eseguita e non ha portato a nessun miglioramento!
Ora procedero alla disinstallazione e reinstallazione di Magix.
Grazie mille per la risposta

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2016 ore 10:31

Ricordati di inastallare il programma come amministratore, e di disattivare il firewall e antivirus.
Finita l'installazione procedi subito all'aggiornamento del programma tramite il menù Aiuto |Aggiornamento online poi riattiva le protezioni anti virus e firewall.
Riavvia tutto