codice di attivazione

puppotto ha scritto il 06.04.2010 ore 00:41
Ho registrato il prodotto 'MAGIX Film su DVD 8' lo stesso giorno dell' acquisto. Ho eseguito il download come da procedura richiesta e utilizzato le funzioni 'registra' e 'elabora'. Fin qui tutto bene. Ho visto il filmato in anteprima ed è perfetto. Il problema sorge quando provo a masterizzare su DVD: il programma mi chiede di attivare il codice di avviamento, che si ottiene online fornendo il codice del prodotto e l' indirizzo e-mail. Dopo aver digitato il codice del prodotto e l' indirizzo e-mail, appare una finestra che dice:
QUESTO NUMERO DI SERIE E' GIA' STATO REGISTRATO CON UN ALTRO INDIRIZZO E-MAIL. SI PREGA DI RIVOLGERSI AL MAGIX SUPPORT. CODICE ERRORE:24
Ora l' indirizzo e-mail fornito è lo stesso con cui mi sono registrato.
Ringrazio chi gentilmente può aiutarmi a risolvere il problema.

Commenti

GPM123 ha scritto il 08.04.2010 ore 13:29
apparentemente il seriale é stato registrato con un indirizzo diverso dal tuo.

Se ricordi di aver registrato il programma puó darsi che hai fatto un errore di battitura quando hai scritto la mail e quindi la procedura online non funziona perché l'indirizzo non corrisponde.

Puoi provare ad utilizzare la funzione di attivazione via telefono, a cui accedi selezionando le modalitá di attivazione offline.

Se non dovesse funzioanre dovrai per forza contattare il supporto tecnico per poter risalire all'indirizzo con il quale é stato registrato il seriale del programma.