Per avere consigli dagli esperti in modo più dettagliato è sempre meglio scrivere la configurazione del PC con quale sistema operativo lavori e la versione del VDL in uso. Tra versioni magari cambia sia il sistema di abilitazione oppure anche la possibilità di avere o utilizzare una particolare funzione.
si, ho riavviato il pc. con mpeg4-2 e gli altri formati non c'è nessun problema, ma il video che devo scaricare, con questi formati viene a pesare troppo
dopo l'acquisto mi hanno mandato il codec. con copia e incolla l'ho inserito io e l'HEVC-export si è sbloccato. pensavo fosse fatta ma, come ho detto, cliccando "ok" su esporta, il menu rimane aperto senza fare nulla
Cesare anchio ho Video Deluxe 2016 Premium pero' non ho acquistato il codec HEVC e non posso fare delle prove.
Il processore del tuo Pc non e' molto potente e non so che requisiti minimi hardware bisogna avere per usare il codec HEVC, so pero' che serve un processore Intel di sesta generazione (Skylake) per la codifica hardware HEVC.
Puoi provare a chiedere al supporto tecnico della Magix al link qui sotto.
Domani faccio delle prove con Video Deluxe 2016 Premium che ho installato in un pc con Intel I7 (seconda generazione) e scheda nvidia gtx 555.. e ti so dire se a me funziona