Codec MainConcept

rt55 ha scritto il 17.12.2018 ore 08:53

Buongiorno.

Devo formattare il PC.

Attualmente ho sul PC Magix Video DeLuxe 2016 e da poco ho installato il nuovo Magix Video DeLuxe Plus 2019.

Per il DeLuxe 2016 avevo già comprato il codec MPEG4 MainConcept (con tanto di codice attivazione del il 17.01.16).

Nella scheda "Impostazioni del programma" vi è la possibilità per MPEG-2 o MPEG-4, di scegliere il codec "Standard" oppure "MainConcept".

Nel DeLuxe Plus 2019, sempre nella scheda "Impostazioni del programma" vi è solamente il codec MPEG-4 con la possibilità di scelta tra "Standard" oppure "MainConcept". - E questa è la prima domanda: E' giusto così?

La seconda domanda è: Dovendo formattare il PC e reinstallare, a questo punto solamente Magix Video DeLuxe Plus 2019, ritroverò il codec MPEG4 MainConcept ??? Ovvero, questo codec è parte integrante del programma? Oppure lo "vede" perchè già esistente nel Video Deluxe 2016?

Se fosse così, dovrei reinstallare anche De Luxe 2016 ? E poi, sarebbe valido il mio codice di attivazione per il De Luxe Plus?

La cosa migliore sarebbe che il codec fosse già nel programma.

Sperando di essermi spiegato chiaramente e prima di formattare, gradirei capire come comportarmi per evitare errori ed avere, attivo, il codec Main Concept.

Grazie e Cordiali saluti

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...