Salve. Utilizzo la versione video deluxe plus vers. 16.0.1.22 installato su notebook hp con processore i7; utilizzo Windows 10 con antivirus nod32. Vengo al dunque. Avendo dei files in 4K e volendoli lavorarli ed esportare come tali, ho pensato di acquistare il pacchetto full dei codec. In pratica vorrei salvare i progetti in HEVC, 3840x2160p, 50 frames/s; VBR 15000 kbit/s. Il 30 ottobre 2016 ho acquistato per la prima volta il pacchetto ma, nella circostanza non mi servì e pertanto non lo installai. Giorni fa, avendo appunto i files in 4K da dover salvare, ho tentato di inserire il codice che all'epoca mi fu inviato tramite mail ma niente: mi appariva la maschera di dialogo che mi chiedeva di contattare il supporto magix in quanto mi compariva la dicitura "codice errore -10". Dopo aver tentato più volte di seguire i consigli letti sul forum e non avendo avuto nessun plausibile consiglio, ho pensato "bene" di acquistarne un altro in data 30 dicembre u.s.. Mi è pervenuto il secondo seriale del pacchetto dei codec e anche questa volta, mi compare lo stesso avviso "codice errore -10". Preciso che, leggendo sul forum, ho provato a disinstallare il software e reistallarlo come amministratore, ho provato ad avviarlo come amministratore, ho provveduto a sospendere l'antivirus in fare di registrazione dei codec, ed altro. Ad oggi niente nonostante abbia acquistato due licenze. Per la vostra esperienza, è così difficile registrare il prodotto regolarmente acquistato? Ho anche scritto all'assistenza ma sicuramente mi risponderanno tra qualche giorno anche in concomitanza delle festività. Il problema è che i progetti dovrei lavorarli nel più breve tempo possibile e non so come risolvere il problema. Qualcuno mi saprebbe dare una dritta? GRAZIE.