cerco Maxcon62 per l'installazione di cose presenti in vdl 17 plus da copiare in vdl 2014 plus per win 7 home premium

zorbin64 ha scritto il 23.07.2014 ore 07:57

Sono ancora Ale e cerco Maxcon62 per il problema di importare dissolvenze ecc da vdl 17 plus a vdl 2014 plus. Ho provato ancora ma ora non mi esce nemmeno program data "gli intro e gli outro, che trovi nella cartella Program Data/magix/videodeluxe 17/IntroOutro .. nella corrispondente cartella Program Data/magix/videodeluxe 2014/IntroOutro" sono scomparsi, non li trovo più ... devo reinstallare vdl 2014 plus? Grazie Ancora

PS; sono andato su aiuto ed ho fatto il download come mi avevi consigliato. Ho riavviato il PC ma nulla è cambiato!? E' normale?

Grazie ancora

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.07.2014 ore 10:21

Potevi continuare in questa tua discussione

http://www.magix.info/it/recuperare-menu-dalle-versioni-precedendi-di-magix-video-de.knowledge.1078242.html

perchè aprirne un'altra sullo stesso argomento?

Ti avevo avvertito di stare attento, si combinano facilmente pasticci con queste procedure..

non bisogna trascinare i file da una parte all'altra , ma copiarli ed incollarli .. altrimenti li sposti e non li trovi più nella cartella di origine...

Quello che non capisco è che cosa non trovi:

1) non trovi più i file in ProgramData\Magix\VideoDeluxe 17\IntroOutro ?

2) oppure , non trovi più i file in ProgramData\Magix\VideoDeluxe 2014\IntroOutro ?

************************************************************************************************

PS; sono andato su aiuto ed ho fatto il download come mi avevi consigliato. Ho riavviato il PC ma nulla è cambiato!? E' normale?

Non è normale...

la procedura giusta per la versione download è quella di scaricare i pacchetti gratuiti ed installarli (l'installazione parte automaticamente), una volta installati, riavviando il programma, i contenuti sono disponibili nelle varie sezioni corrispondenti

Facciamo un passo alla volta, in pannello controllo >"programmi e funzionalità" vedi i pacchetti installati di VideoDeluxe?

clicca sull'immmagine per ingrandire