CERCO CANTANTI PER COLLABORARE A CANZONI INEDITE - LIVELLO AMATORIALE turric ha scritto il 13.09.2023 ore 18:40 Ciao, scrivo canzoni e uso Music Maker per produrle, con i vari strumenti, dalla chitarra, alla batteria, al synth. Non sono però un cantante, quindi cerco qualcuno che voglia collaborare, cantando nei pezzi che scrivo. il tutto a titolo amatoriale, no professionisti, no per denaro. solo per passione se vi interessa contattatemi. Torna al post
Commenti agnese-agozzino ha scritto il 22.09.2023 ore 07:53 Ciao se vuoi io sono disponibile😊mi piacerebbe sapere il genere..... turric ha scritto il 22.09.2023 ore 17:05 Ciao Agnese, Grazie per il tuo messaggio. Il genere va dal Pop - Rock - Indie......difficile da definire; Non è Rap, Trap , EDM o House. Giusto per farti capire, ti mando in allegato alcune bozze di canzoni a cui sto lavorando , così ti puoi fare un'idea. Fammi sapere cosa ne pensi. A proposito, dimmi cosa canti di solito, così capisco anch'io dove sei orientata. Grazie mille Riccardo T. 1