CASELLE BLOCCATE IN MASTERIZZAZIONE PHOTOSTORY 2014 DLX

gattoamelia ha scritto il 29.04.2015 ore 15:03

Utilizzo PHOTOSTORY 2014 DLX su sistema operativo 7 professional e mi succede che nel menu di masterizzazione della prima pagina le due righe che compongono il titolo siano riunite fra di loro con un simbolo tipo I maiuscola e non riesco a modificarle.

Abitualmente non è così (ovviamente) . Cosa ho involontariamente fatto e come posso rimediare?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.04.2015 ore 18:37

Prova a cambiare il tipo di Font
Sarebbe utile anche vedere uno screenshot tipo questo:
Clicca per ingrandire:

gattoamelia ha scritto il 29.04.2015 ore 19:51

Non posso cambiare il font, perchè il testo non è modificabile, non si riesce proprio ad attivare il campo.

manderei invece lo screenshot che ho ottenuto, se fossi capace di inviarlo!!!!!!!  AIUTO!!!!

 

Vecchio utente ha scritto il 29.04.2015 ore 19:53

Vai a vedere come fare in questo mio post:
http://www.magix.info/it/come-salvare-unimmagine-da-schermo-sceenshot.forum.855730.html

gattoamelia ha scritto il 29.04.2015 ore 20:48

Vecchio utente ha scritto il 30.04.2015 ore 13:04

Ok ho capito, quella specie di " I " nera che vedi è un pulsante, dovresti selzionarlo e quando diventa rosso clik il tasto destro del mouse e seleziona cancella.
Comunque è visibile solo in fare di editing del menù, se vai in anteprima non si vede più.
Sicuramente lo hai messo per sbaglio, inoltre lo hai ridimensionato lateralmente al minimo senza volerlo.

maxcon62 ha scritto il 30.04.2015 ore 13:10

Quoto quanto detto da Giovanni, in alternativa riapplichi il modello del menù così si resettano tutte le modifiche che hai fatto, e poi puoi cambiare font e dimensione del carattere.
Ciao
Max

gattoamelia ha scritto il 30.04.2015 ore 14:27

Il pulsante non è selezionabile, non diventa mai un campo attivo, rosso; in anteprima non si vede, ma io volevo modificare il testo e non lo posso fare.

In ogni caso: perfetta la riapplicazione del modello del menu'; non ci avevo pensato !!!!!!!

Grazie a entrambi. Problema risolto (anche se non ho idea di come me lo sono creato)