Cartella di salvataggio progetti

Alberto-Bocca ha scritto il 09.12.2021 ore 17:11

Buonasera.

Ho Photostory Deluxe 2022 Vers. 21.0.1.91.

PC HP Pavilion Gaming Desktop 690-00xx, Processore AMD Ryzen 5 2600 Six-Core Processor 3.40 GHz - RAM 8 GB, con OS Windows 10 Home 64 bit, dotato di un disco C (stato solido) con memoria di 128 GB e di un disco D(Dati) con memoria di 1 TB.

Poiché ho poca memoria sul disco C, vorrei sapere se posso salvare o progetti prodotti sul disco D, dove ho molto spazio libero. La cartella di salvataggio di default, che compare all'apertura del programma, é: C:\Users\hp\Documents\MAGIX\Photostory Deluxe\Slideshow 2021-12-09\

Se é possibile, vorrei che mi diceste se basta cancellare l'impostazione di default e sostituirla con una tipo D:\MAGIX\Photostory Deluxe\Nome Progetto.

Grazie per ogni contributo.

Alberto

Commenti

Alberto-Bocca ha scritto il 09.12.2021 ore 18:24

In pratica, vorrei sapere se digitando File>Impostazioni>Programma>Percorsi posso cambiare i percorsi di default per le varie voci (Progetti: - Esportazioni: - Importazione Audio: - Immagini Disco: - Download: - Editor Immagini: ed Editor Audio:) scegliendone di diversi e, in particolare per le prime 5 voci, scegliendo un percorso su una cartella del Disco Data (D:).

Grazie ancora a chi mi vorrà aiutare.

Alberto

columbia10 ha scritto il 20.12.2021 ore 12:22

Certo che si può, io per esempio il disco C: lo adopero solo per i programmi, tutto il resto lo faccio su un secondo disco D: quello che chiedi è fattibili, personalmente ho cambiato tutti i percorsi proposti da Magix anziche su disco C: li ho cambiati sul disco D:.

Ciao

Mauro