Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2016 ore 12:19

1: tu che Video Deluxe hai , la versione 16 o la 2016.
2:Altra cosa, come è possibile che tu abbia 5 minuti di filmato da 4 o 5 GB, che tipo di codifica utilizzi, un Avi non compresso?

maielena ha scritto il 21.10.2016 ore 13:58

1: tu che Video Deluxe hai , la versione 16 o la 2016.
2:Altra cosa, come è possibile che tu abbia 5 minuti di filmato da 4 o 5 GB, che tipo di codifica utilizzi, un Avi non compresso?

Grazie Giovanni per avermi risposto, la mia versione è magix video delux 16 plus ma l'ho comprato nel 2011 m sembra.

poi dopo che elaboro il video con tutti gli effetti e transizioni lo esporto con questi passaggi, posto la foto per spiegarmi meglio, se mi puoi suggerire come si rimpiccolisce il videote ti sarei molto grata grazie ancora Elena.

.    

maxcon62 ha scritto il 21.10.2016 ore 14:18

Ciao Elena, tu esporti in mpg2.

invece è meglio esportare in mpg 4 (l'ultima voce - comando veloce  alt+K)

poi scegli nella finestra di esportazione "flashplayer 1280x720" dalla tendina "Preimpostazioni"

(se non la visualizzi metti il segno di spunta su "mostra tutto")

maielena ha scritto il 21.10.2016 ore 16:57

Ciao Elena, tu esporti in mpg2.

invece è meglio esportare in mpg 4 (l'ultima voce - comando veloce  alt+K)

poi scegli nella finestra di esportazione "flashplayer 1280x720" dalla tendina "Preimpostazioni"

(se non la visualizzi metti il segno di spunta su "mostra tutto")

Grazie Max sei sempre gentile a risolvermi i problemi ho fatto come mi hai suggerito e il video dai 4 gb. si e ridotto a 186 mb.si è caricato in mezzora tutto ok; se poi cè un altro modo che conosci per accellerare ancora di più i tempi di caricamento in facebook (per i video che sono più lunghi) mi suggerisci come si fa? un grande grazie comunque.

maxcon62 ha scritto il 21.10.2016 ore 21:15

Non è solo merito solo mio... ma anche di Giovanni...

quindi lo ringrazio io da parte tua

per accelerare i tempi di upload , dovresti trovare un gestore con un migliore connessione dati (più veloce)

fede_ ha scritto il 23.10.2016 ore 17:16

per accelerare i tempi di upload , dovresti trovare un gestore con un migliore connessione dati (più veloce)

Aggiungo che se devi caricare video ti serve una velocità di "Upload" più veloce

Ci sono tanti contratti in giro che promettono (o meglio indicano le velocità fino a..) velocità elevate indicate in download ed upload

In genere si va da una 7 mega (fino a 7 mega download e 500 K upload) a una 20 mega (fino a 20 mega download e 1 mega upload) Poi se hai possibilità di collegamenti in fibra o con altri sistemi (wireless ma non wi-fi) si raggiungono anche upload che possono arrivare facilmente, a costi accettabili, a 4 mega, Ti ricordo che con 1 mega di upload (sono 1 megabit ovvero 0,12 megabyte circa) un filmato da 100 MegaByte lo carichi in circa  834 secondi (100 / 0,12) ovvero  14 minuti (834 sec/60=13,9min)

Fede

maielena ha scritto il 26.10.2016 ore 19:17

Non è solo merito solo mio... ma anche di Giovanni...

quindi lo ringrazio io da parte tua

Ciao Max, solo per precisare   se leggi più sopra avevo già ringraziato giovanni da sola, poi mi è arrivata la tua risposta risolutiva che avrà letto anche Lui (che che avevo risolto) e non ha più risposto comunque so che posso contare su tutti voi del forum, grazie ancora a tutti Elena.