Clicca sulla clip e selezionala poi il tasto destro del mouse e cerca la voce che resetta gli effetti video applicati. Usalo solo se hai impostato un solo affetto e vuoi riportare la clip all'originale. Se hai più effetti applicatio vengono tutti resettati.
Grazie Diego, sicuramente non mi sono spiegato bene.Comunque la tue informazioni sono semplici,chiare e costruttive.Il mio problema resta.Il cursore resta bloccato fin dall'inizio e l'effetto moviola rimane su tutto il filmato e non riesco a modificarlo.Avro' sicuramente schiacciato un tasto per errore ,ma non so quale sia. A me, per ora, interessa soltanto ritornare a fare i filmini in modo NORMALE.Ho provato anche a fare quello che mi ha segnalato MDFvideo ,ma il compiuter non mi lascia nemmeno resettare.Qualcuno puo' aiutarmi ????? ENZO
Ciao Enzo prova a ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu' File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default. Clicca sull'immagine x ingrandirla
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. Ciao Diego
Ciao Diego, ho provato a modificare le impostazioni come mi hai indicato, ma non succede niente, rimane tutto come prima: Che posso fare ??? Grazie comunque