barre verticali nere

micrax ha scritto il 28.12.2017 ore 18:18

Buongiorno, sto creando un progetto con immagini riprese in 16:9. Devo aver pero' inserito foto o film girati con cellulare percui rivedendolo a schermo intero noto delle strisce nere ai lati. E' sicuro che Magix mi abbia avvertito che c'erano delle differenze e probabilmente mi sono incartato. Come posso recuperare le immagini a schermo pieno? Grazie

P.S.: Lenovo W7 Video Delux MX Plus 

Commenti

MDFvideo ha scritto il 29.12.2017 ore 20:13

Le immagini a schermo pieno le puoi avere se le foto sono in orizzontale.
Ci possono essere diversi modi per ridimensionare la foto, secondo me il più pratico è utilizzare il tasto destro e

cliccare su " TAGLIO AUTOMATICO RIEMPIMENTO IMMAGINI"

La foto in automatico aumenta in base al progetto. Tieni presente che nel caso non ti piacesse puoi poi ridimensionare o posizionare spostando la foto con la funzione di " Dimensione e Posizione".

se la foto non è in orizzontale ed il formato non permette il ridimensionamento, puoi anche usare In modelli "ELEMENTI DI DESIGN" in modo da riempire i bordi neri e dare movimento alla foto.

nell'effetto ci sono diverse opzioni di sfondo.

Spero di aver capito quello che cerchi!

p_brusa ha scritto il 12.01.2018 ore 12:06

Buongiorno,

è possibile eliminare le bande nere da riprese filmate effettuati con cellularecin verticale?

Grazie

MDFvideo ha scritto il 12.01.2018 ore 12:13