avviso di trasferire dominio

lauradelfabro ha scritto il 26.08.2010 ore 10:25

Ciao,

se avete le mie precedenti domande...erano richieste sul come fare un trasferimento dominio.

Fatto ed inviato modulo richiesta con codici di autorizzazione etc...insomma tutto quello che necessitava.

Poi mi era arrivata mail da Magix che mi dieva che da quel momento potevo procedere al trasferimento dominio, dandomi le indicazioni di tutte le operazioni che avrei dovuto fare per effettuare il trasferimento andare su control center - domini- vedere nell'elenco il nome del dominio in trasferimento- dare comando trasferisci...), ma.. siccome non c'era il nome del dominio nell'elenco e quindi non ho potuto effettuare ciò che mi avevano detto..ho acquistato un dominio da magix con lo stesso nome di quello che era da trasferire (pensando di dover fare così).

Bene..ho "avuto il dominio con quel nome, ho creato e già pubblicato il nuovo website...e ora quando mi loggo e entro nella videata dove puoi eleborare e gestire i progetti web e/o album online è apparso un banner colorato ove all'interno mi si scrive di trasferie il dominio in oggetto...MA SE ALLA FINE CE L'HO GIA' PERCHE' L'HO ACQUISTATO DA MAGIX di cosa si sta parlando?

Domanda: se  procedo al "trasferimento"..al posot del sito che ho creato mi si sivrappone il "vecchio" sito che era presente nel dominio che "avevo di trasferire"? O si conclude in ogni caso la procedura di completa proprietà "di Magix" del nome del dominio ?

Insomma non so se procedere. L'unica cosa voglio è il dominio con quel nome.com sia mio e che rimanga il website da me creato.

Mettendo che faccia trasferimento e che "riappaia" il vecchio sito...devo cancellarlo (e come si fa?!!!) e poi ripubblicare quello che ho creato io?

 

Aiuto!!!

 

Grazie