Attivazione Videodeluxe 2023 Premium dopo installazione su Windows11

roalex21 ha scritto il 01.12.2022 ore 18:32

Installato il programma chiede l'inserimento della chiave e della mail, le spunta sono verdi che vuol dire tutto OK, all'invio dell'attivazione online esce un avviso che dice che non è stato possibile stabilire una connessione ad Internet (non è vero pc perfettamente connesso) oppure il Firewall che blocca ( assolutamente falso) anche fermando il firewall e la protezione da virus non cambia niente. Questo con Win 11-21H2, mentre con Win 10 è tutto regolare senza nessun problema. Su una partizione separata ho infatti Win 10 con Videodeluxe 2016 (che non è compatibile con Win11) e videodeluxe 2016 (che è compatibile con Win 11) e funzionano senza problemi. Qualcun altro ha avuto questo problema?

Commenti

roalex21 ha scritto il 02.12.2022 ore 13:04

Risolto in questo modo:

In Internet Explorer, Selezionare la scheda "Avanzate" cercate sotto "Sicurezza" la voce "Avvisa quando si passa tra moduli sicuri e non sicuri". ho dovuto togliere lo spunta.

Adesso funziona.

maxcon62 ha scritto il 03.12.2022 ore 22:49

ciao

grazie per aver condiviso come hai risolto, il tuo post sarà sicuramente utile ad altri utenti della community

un saluto

Max

alberto.piergiorgio ha scritto il 06.12.2022 ore 10:10

Videodeluxe premium 2023 si blocca

Ho aggiornato videodelux premium all'edizione 2023, dopo aver caricato i filmati il programma funziona per qualche secondo poi si blocca. Con l'edizione 2021 non mi era mai successo. Il mio computer ha un processore I7 e Windows 11, scheda grafica Invidia ge force1660 super ram 32

LFpainter ha scritto il 07.12.2022 ore 12:20

Oltre al problema segnalato da Alberto, a me manifesta altri problemi. Completato il video e controllato risulta tutto ok... Eseguo il comando esporta video e dopo pochi secondi di funzionamento interrompe l'operazione. In altre parole dopo tanti tentativi fatti anche cambiando parametri non procedo. Lavoro fermo. Problemi invece che non ho su altro PC con la versione 2022

maxcon62 ha scritto il 07.12.2022 ore 21:24

scusate ma non sono domande attinenti all'argomento del topic

per risolvere tali problemi dovete rivolgervi support di Magix non al forum dei clienti

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1513/