assistenti/fotoshow maker

magix1965 ha scritto il 19.08.2010 ore 08:58

da quando ho la versione 16 plus,non ho mai avuto modo,di utilizzare.la preimpostazione degli showmaker,avendo oggi questa necessità ,mi sono resa conto,che mentre nella 15plus,spuntando l'opzione "applica stile solo all'area selezionata"e delimitando appunto quest'area,gli effetti scelti si applicavano,solamente all'area scelta,la versione16 plus,non mi tiene conto,di questa scelta,e malgrado io delimiti l'area spuntando l'opzione,l'effetto si espande per l'intero filmato ,andando a sovrapporsi,su quello già creato,lo stesso problema,me lo da anche per l'audio,mentre nella 15 plus,togliendo la spunta ad "applica musica di sottofonso"questa non si andava ad inserire,ora cmq la ritrovo ad effetto applicato.
c'è qualcosa che bisogna attivare o disattivare per poter utilizzare lo slide showmaker in modo corretto in questa versione?

Commenti

GPM123 ha scritto il 20.08.2010 ore 14:09

Ciao Magix1230,

 

anche io non ho mai usato questa funzione automatica, dovrei fare delle prove ma se mi dici che é cosi ti credo sulla parola :)

 

Se si tratta di un bug dovremo pazientare fino a che i programmatori faranno una patch per sistemarlo.

 

Ti faró sapere

 

Un saluto

 

GPM

magix1965 ha scritto il 20.08.2010 ore 17:31

grazie gimp..stò cercando delle soluzioni nel frattempo,ho risolto con gli effetti delimitando l'area ,con  i maker progetto,ma per l'audio ancora niente..da cancellare a mano