Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.07.2013 ore 17:43

Se ti spieghi meglio magari posso aiutare.
Prima di tutto bisogna sapere che programma utilizzi, e qual'è lo spazio web che utilizzi.
Poi cosa significa cancellare il file nell'aria FTP, magari intendi dire eliminare un file nello spazio web a tua disposizione tramite un collegamento FTP

scrbusinessmanagement ha scritto il 15.07.2013 ore 18:33

Grazie Giovanni per avermi risposto, hai ragione detto così è difficile aiutarmi.

Sto cercando di caricare un sito creato con prestashop per capirci un ecommerce.

Non riesco a copiare i file del sito sulla mia area ftp e quelli che riesce a copiare non me li fa cancellare.

Forse credo che il servizio fornito da magix non sia idonea per il mio sito.

cmq grazie lo spesso per l'interesse!!!

Vecchio utente ha scritto il 15.07.2013 ore 21:45

Per un sito ecommerce che probabilmente utilizza codici PHP e sistema SQL, lo spazio web messo a disposizione da Magix non va bene, in quanto è compatibile solo con html (Almeno per il momento)
Il fatto che non riesci a cancellare, probabilmente è un tuo errore, magari entri nello spazio web FTP in solo lettura.
Ci sono vari modi per entrare nel server, per il momento di suggerisco di leggere questo mio topic, cliccando all'indirizzo qui sotto:
http://www.magix.info/it/alla-scoperta-di-windows-trucchi-e-segreti..forum.890758.html?msg=topicchanged
In caso di difficoltà fammi saper che ti faccio un piccolo tutorial, ricorda di dirmi che sistema operativo usi: es; XP, Vista, Win7 o 8