Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.01.2013 ore 21:29

Io ho provato e funziona regolarmente.. hai provato con tutti i menù o il problema si verifica con uno in particolare ?

DavSavoiard ha scritto il 24.01.2013 ore 12:37

Il problema si presenta con tutti i menù disco animati. Vedo solo l'immagine iniziale, ma non riesco a vedere l'anteprima dell'animazione.

Grazie e buona giornata

Davide

maxcon62 ha scritto il 24.01.2013 ore 12:56

Guarda.. ora ho nuovamente riprovato.. e funziona regolamente con tutti i menù animati..

hai aggiornato il software tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

hai aggiornato i driver della scheda video ? ( non hai riferito le caratteristiche del tuo pc)

DavSavoiard ha scritto il 24.01.2013 ore 23:22

Ciao Maxcon62. Innanzitutto grazie per perder tempo con un inesperto come me. Ho risolto cliccando di destro sullo schermo di anteprima e cliccando su Riproduci anteprima menù. Così funzionano tutti. Ma cliccando su anteprima menù sotto lo schermo o sul pulsantino di play a fianco della scritta anteprima menù, non succede niente. I tasti non sembrano attivi. Comunque la mia scheda video è la Nvidia geforce gt 420 aggiornata, il sist. Operativo è Win 7 Service pack1 a 64 bit, intel core i5-2300 cpu 2,80 ghz, 6 gb ram. Il programma è aggiornato.

Grazie ancora e buona giornata.

Davide

maxcon62 ha scritto il 25.01.2013 ore 10:54

Ok Davide ...  comunque potresti piuttosto usare il comando veloce ctrl+invio per avviare l'anteprima .. e sempre lo stesso comando per stoppare.

Comunque non capisco perchè non funzioni il pulsante ( sulla scritta non devi cliccare perchè non è un tasto) ...

potrebbe essere causato da un'installazione non corretta oppure ... se il tuo processore è un "sandy bridge" , prova a cliccare con il tasto destro sull'icona di foto su DVD 2013 e scegliere di eseguire il programma con la scheda grafica Nvidia e non con il processore grafico Intel.. (quest'ultima è solo un'ipotesi)

Max