animazione tragitti di viaggio

gianbass ha scritto il 07.09.2017 ore 18:49

buongiorno, ho letto vari post su questo argomento per vedere se c' e una soluzione ma non riesco far partire il programma.

Ho VDL 2015 plus e mi appare sempre la scritta errore nello script della pagina , allora in base ad altri post letti ho resettato il modem, ho disattivato il firewall , ho fatto l' aggiornamento del programma, ma nonostante ciò non funziona, erano circa 2 mesi che non usavo il VDL e tragitti di viaggio funzionava, ora non più , cosa dovrei fare? Nello stesso pc ho installato VDL 17 PLUS ma tragitti non funziona neanche su quello, grazie della vs collaborazione -

NOTA:

Commenti

gianbass ha scritto il 16.09.2017 ore 11:46

non ricevendo nessuna indicazione credo che probabilmente non c'e una soluzione........... grazie comunque

zuchele ha scritto il 28.04.2020 ore 00:45

Ho il anch'io un problema da circa 2 mesi con i tragitti, uso PhotoStory Deluxe 2017, compare inesorabilmente "errore nello scripti della pagina- linea 0 - codice 0 etc... ho scritto più volte all'assistenza, oltre che numerose richieste sul forum seguendo le indicazioni che trovavo, al mometo non ho aggiornamenti da effettuare.

Avevo pensato di comprare una nuova versione, ma stando così le cose ho deciso a malincuore di utilizzare altri programmi.Saluti

maxcon62 ha scritto il 28.04.2020 ore 07:13

Ciao Zuchele questa è una richiesta di 3 anni fa, cmq ho già scritto ad altro utente una risposta sullo stesso argomento

https://www.magix.info/it/forum/animazione-tragitti-non-va-mappa--1243413/#ca1536804