Animazione tragitti di viaggio

danielemandolesi ha scritto il 01.12.2015 ore 18:30

Salve, realizzo un intinerario di viaggio con il programma creaqndo un file tramite il sito "www.GPSies.com". lo esporto in formato Google Earth KML, ma non riesco ad inserirlo nel filmato che sto realizzando con Magix Video Deluxe 2016Premium. Il file che esporto lo ritrovo nella cartella dei download,ma poi non riesco a proseguire, non riesco ad importarlo nell'assistentre creazione tragitti di viaggio. quali operazioni o percorsi debbo seguire per importarlo? Grazie. Uso il sistema operativo Window 10

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 01.12.2015 ore 18:45

Ciao Daniele,  io ho la versione Video Deluxe Premium 2014 e non la nuova 2016, ma penso che come nella vecchia versione non si possono importare mappe esterne.

Perché non crei l'itinerario con Tragitti di viaggio del programma ?

Hai guardato il video tutorial di tragitti di viaggio al link qui sotto (e' il tutorial 14 su 17 presenti).

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/video-deluxe-premium/

Per importarlo usando il programma del sito dovresti se e' possibile esportalo in un formato video Avi, Mpeg2, Mpeg4, Mov ecc. e poi caricarlo sulla timeline di Video Deluxe come file video.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.12.2015, 18:56, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 01.12.2015 ore 18:55

KML e una specie di file (XML) e può essere usato su Google Earth o programmi che leggono quella estensione per tracciare un percorso, quindi caricalo su Google Earth Pro e poi salva il percorso creato come filmato usando dal menù di google heart "Strumenti |Movie Maker"

danielemandolesi ha scritto il 01.12.2015 ore 21:39

ciao Diego, avevo la versione video Deluxe Premium acquistata nel 2011 ed ho sempre seguito questo metodo con risultati sempre positivi.