Animazione dei tragitti di viaggio

Dorilys ha scritto il 09.08.2016 ore 12:13

Premetto che ho nuovamente installato magix video deluxe 16 plus sul pc nuovo. Ho scaricato tutti i componenti aggiuntivi o almeno penso di averlo fatto correttamente. Adesso quando uso la funzione di "Animazione tragitti di viaggio" che non mi ha mai creato problemi al momento di vedere l'anteprima o di salvarlo mi si apre una finestra con scritto: " Impossibile a prire l'esportazione video. Processo di esportazione interrotto"

Dove sto sbagliando? c'è qualcosa da fare che non ho fatto?

Grazie anticipato

Paola

PS I dati del nuovo PC sono PC  Lenovo, processore Intel Core i7 4790 CPU, Scheda video NDIVIA Ge Force GTX 745 con 2GB dedicati    adopero windows 8.1

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 09.08.2016 ore 13:52

Ciao hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore e con Antivirus e Firewall disattivati ?

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.08.2016, 13:57, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Dorilys ha scritto il 09.08.2016 ore 14:59

Allora: aggornamenti non ce ne sono ho già controllato. Ho già fatto un'animazione nei giorni scorsi ed era perfettamente riuscita, è da stamattina che non ci riesco. Quindi non penso che c'entri il discorso dell'antivirus e anche dei driver della scheda video

maxcon62 ha scritto il 09.08.2016 ore 15:02

prova a riportare il programma alle impostazioni di default

dal menù file>impostazioni>ripristina impostazioni standard

Dorilys ha scritto il 09.08.2016 ore 16:33

Ok max ora provo

Paola

Dorilys ha scritto il 09.08.2016 ore 16:44

Mi sta facendo reinstallare i componenti aggiuntivi eogni volta che reinstalla si apre una finestra con scittto riparazione di magix...etc. Ora mi sono ricordata che due o tre giorni fa è saltata la corrente e ho avuto difficoltà a riportare in PC alla normalità, può darsi che sia accaduto qualcosa lì visto che ci stavo lavorando. Speriamo in bene tra un po' ti so dire

Grazie ancora

Paola

Dorilys ha scritto il 09.08.2016 ore 17:05

Niente da fare, mi da sempre lo stesso errore. Faccio il percorso, volendo salvo l'immagine ma non riesce a fare l'animazione del percorso e ovviamente non esporta il file video. Comincio ad essere davvero preoccupata

Dorilys ha scritto il 09.08.2016 ore 18:00

Ho disinstallato e sto installando nuovamente il programma con la speranza di risolvere questo problema

Dorilys ha scritto il 09.08.2016 ore 18:47

Niente da fare anche reistallando da capo il programma !! Si presenta sempre lo stesso problema. Non so più cosa dire e soprattutto cosa fare. Ci sarà qualcuno che se ne capisce delle animazioni di viaggio??

maxcon62 ha scritto il 10.08.2016 ore 06:36

Mi sta facendo reinstallare i componenti aggiuntivi eogni volta che reinstalla si apre una finestra con scittto riparazione di magix...etc. Ora mi sono ricordata che due o tre giorni fa è saltata la corrente e ho avuto difficoltà a riportare in PC alla normalità, può darsi che sia accaduto qualcosa lì visto che ci stavo lavorando. Speriamo in bene tra un po' ti so dire

Non è una questione o meno di capire qualcosa delle animazioni di viaggio, il problema probabilmente sta proprio nella corruzione di file di registro oppure del codec WMV che viene usato per l'esportazione del filmato del tuo pc dopo l'interruzione di alimentazione.

L'unico consiglio che ti posso dare e di riformattare il pc...

Dorilys ha scritto il 10.08.2016 ore 14:08

Me la sono risolta, ho aggirato il problema. Ho scoperto che se apro un nuovo progetto , funziona quindi ho aperto un nuovo progetto ho salvato il percorso e l'ho inserito come file normale. Non so come mai possa succedere una cosa del genere ma ho risolto il problema così. Grazie comunque

Paola

vinann ha scritto il 17.08.2018 ore 11:23

Io con video deluxe 16 plus non riesco più ( dopo averne preparati 5/6 perfettamente) a preparare i tragitti di viaggio, dopo avere inserito la prima destinazione il pulsante + non funziona e non riesco ad immettere le destinazioni successive. Non so proprio cosa fare, gli aggiornamenti non me li dà, dice che non ce ne sono o mi dice che il programma ha smesso di funzionare, me lo chiude, ma se lo riapro e non chiedo l'aggiornamento funziona perfettamente ( a parte i tragitti di viaggio)

diegoweb13 ha scritto il 17.08.2018 ore 14:53

Ciao ma hai la versione 16 (vecchia del 2010) o la 2016 ?

Perché se hai la versione 16 anche a me non funziona piu' la funzione Tragitti di viaggio.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.