ancora sottopagine

gianfranco.scialpi ha scritto il 03.02.2014 ore 19:24

Dunque espongo meglio la mia situazione
Magix Web designer Mx 8 mi ha creato una sua cartella autonoma "index_htm_files che al momento del trasferimento dei file  nello spazio web trasferisce " fedelmente". Questa cartella contiene icone, barre di navigazione e altro ancora. Il programma ignora completamente la mia organizzazione locale  in cartelle, come ad esempio "privacy", Trasparenza.... Qui dentro ho tutti i files che si riferiscono al tema. Le pagine html  invece sono sistemate esternamente rispetto alla cartella "index_htm_files". 
Ora questo tipo di disposizione mi impedisce di creare percorsi del tipo: www.miosito/paginax/paginaY/file.
Chiedo: come posso rimediare?
Ripeto il mio "help", sperando in una risposta chiara. Forse sono "de coccio"? Grazie anticipatamente.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2014 ore 19:43

Potevi continuare la discussione che avevi già aperto.
Probabilmente non hai capito quello che ti ho scritto, ma non importa.
Magari questa notte o domani ti faccio un Video tutorial, in modo che così segui quello che faccio io.

gianfranco.scialpi ha scritto il 03.02.2014 ore 19:47

Ops hai ragione. Comunque grazie per la "ciambella" che mi hai promesso: il videotutorial.

gianfranco.scialpi ha scritto il 05.02.2014 ore 08:14

Giovanni posso ancora confidare nella tua ciambella di salvataggio? Ti ringrazio infinitamente.

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2014 ore 17:36

Il tutorial l'ho messo su youtube

Se vuoi vederlo chiaro vai nella mia pagina di youtube, perchè qui per cause sconosciute i video si vedono male
http://www.youtube.com/user/tofyweb

gianfranco.scialpi ha scritto il 05.02.2014 ore 20:53

Innanzitutto ti ringrazio infinitamente. Questa sera ho solo scaricato il video. Se ho bisogno ti inviero un "Help su questo "thread"

gianfranco.scialpi ha scritto il 09.02.2014 ore 19:26

Ciao Giovanni,
e' tutto il pomeriggio che provo a realizzare questo obiettivo: www.miosito.it/pagina1/pagina2/file.htm . Purtroppo neanche con il tuo video riesco. Eppure l'ho seguito scrupolosamente. Con dreamweaver la procedura era molto più semplice.
Comunque, ti chiedo:
1)devo creare tre cartelle distinte ognuna per ogni pagina ( quindi tre progetti distinti ognuno per pagina index e per pagina 1 e 2) ? Dal tuo video non mi sembra.
2) In caso di risposta affermativa devo esportare le tre pagine ( index, pagina1, pagina 2) in modo separato dentro ogni cartella?
2) Mi spieghi cortesemente la logica ..public/index/ ( eccetera ) nella creazione dei link per i bottoni. A me serve un collegamento del tipo di quello proposto sopra.
3) Poiché i tre progetti sono separati, come devo procedere per la pubblicazione?
Ti ringrazio per la pazienza che avrai nella risposta