amministrazione del sito dopo l'esportazione

lauradelfabro ha scritto il 25.06.2010 ore 09:56
Se costruisco un sito con website maker deluxe, lo pubblico e poi lo esporto in un altro dominio...riesco sempre a gestire le variazioni ed aggiunte al sito con il programma website maker deluxe?

E' che forse ho un po' di confusione su questa situazione:
sto per pubblicare un sito nuovo con website maker deluxe in magix e intendo mantenerlo, ma avrà un link nell'altro mio "vecchio" sito presente in altro dominio contenuto in un server di una ditta informatica che ha la gestione amministrativa del sito.
Se io creo un altro sito che voglio esportare al posto del "vecchio sito" (quindi nel dominio in cui sta) io potrò gestirlo con website maker deluxe?
Quando si esporta bisogna chiedere l'autorizzazione alla ditta proprietaria del server? Il dominio scade in agosto...non so che fare e come "muovermi".

Commenti

GPM123 ha scritto il 25.06.2010 ore 14:19
I siti creati con WEb sitemaker deluxe non possono essere esportati, ma solo pubblicati sul server della magix.
Quello che puoi fare al limite é farti trasferire il dominio registrato dal tuo provider attuale alla magix il sito attualemte online non puó peró essere caricato sul tuo account websitemaker.

Per poter fare un sito e pubblicarlo dove preferisci devi utilizazre un programma che ti permetta di salvare il tuo progetto sul disco rigido(cosa che websitemaker non fa), per restare in ambito maix posso citare il programma Xtremem Web designer.
returntofantasy1 ha scritto il 25.06.2010 ore 16:40
Sì con il website maker deluxe puoi esportare tutti gli oggetti che vuoi, video, immagini, presentazioni e anche l'intero sito che trovarai nel menù "esporta sito"
se invece sono oggetti c'è il comando nelle proprietà dello stesso.
Cliccando su esporta ti si aprirà una finestra con il codice html da copiare e incollare sul sito esterno a magix, a meno che il sito non abbia delle particolari restrizioni, a me non è mai successo, il sito sarà pubblicato come lo hai creato su website maker deluxe, e tutti gli aggiornamenti o modifiche che farai andranno automaticamente senza che tu faccia nulla nel sito esterno.
A magix non devi chiedere nessuna autorizzazione e credo anche nel sito esterno se hai un account regolare o dominio o sottodominio dove puoi creare un sito.
Non capisco la domanda del "vecchio" cosa intendi, per quanto riguarda il link
sta a tre crearne uno per indirizzare o meno.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao